Oggetto: Nuovo Toyotaro!!!
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Luca e sono di Gavi, piccolo paesino conosciuto ai più per il suo vino, nella provincia di Alessandria ma proprio a ridosso della liguria...
ho 24 anni e lavoro in una officina meccanica (non sono meccanico purtroppo :cry: ) ma oramai qualcosa me ne capisco... ma non si finisce mai di imparare e di conoscere...
grande appassionato di moto prevalentemente fuoristrada sono felice possessore di una magica yz 125 e una altrettanto ottima ktm 625 motard per le mie uscite su asfalto. Da questa passione è nata negli anni la mia passione per il fuoristrada a 4 ruote che mi ha portato anni fa a comprare il mio primo fuoristrada un soddisfacente pajero che utilizzavo per tutti i miei bisogni, dal tragitto casa lavoro, alle uscite con i miei amici in fuoristrada e anche per le mie vacanze estive in compagnia della mia bella maggiolina sul tetto e la cassettiera home made al posto dei sedili posteriori che mi hanno portato in corsica, in spagna e questo anno in croazia...
ora vi starete chiedendo: e sto qua cosa ci fa qua?? mi trovo al vostro cospetto perchè dopo mille pensieri, dubbi, ricerche sono diventato possessore di un bel kzj 70. Dopo aver visto il magnifico kzj di matteino esagerato come preparazione (sia del mezzo meccanico che di Matteo) ho optato per un altro meno preparato e allestito poichè, penso come molti di voi, il bello del fuoristrada non è solo viaggiare, scoprire, divertirsi ma anche sudarci vicino per sistemarla, modificarla renderla più "giusta" alle proprie esigenze...
grazie a tutti

Luca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
Scelta giustissima!!!! Complimenti per il mezzo, benvenuto nel forum e ...mi raccomando...vogliamo vedere la tua belva....carica qualche foto....ciaooo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
benvenuto!!!ottimissima presentazione! :D

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
Benvenuto!

Veramente tanti motociclanti sul Forum :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
Welà benvenuto e complimenti per la "bestiolina"!!!!!!

Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
ciao, beh inizi subito alla grande con il J70...
BENVENUTOOOOOOO

foto
foto
foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
gran macchina, benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
grazie ragazzi del benvenuto...
appena la febbre mi avrà abbandonato faccio due foto e ve la mostro....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
Hola.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza anche perchè dopo la presentazione chi si ricorda di dove sei?
Il kz di matteino è superpreparato però se lo vuoi sfruttare a 360° io non esagererei con la preparazione un bel + 5 che ti permette di montare gomme migliori, omologazioni permettendo, slitte di protezione, un bel verro e se proprio vuoi renderlo cattivo 2 blocchi e vai dappertutto o quasi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
ciao Malvin, benvenuto.
sono di Alessandria, se incontri in giro un 120 preparato, mi raccomando fatti notare..!
Esci con i Lupi della val borbera?


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0315s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato