Oggetto: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
Salve a tutti , sono arrivato anch'io a rompervi le balle :mrgreen:
Ad essere sinceri è da un po' che vi seguo con molto interesse, ma per una storia o per l'altra non sono mai riuscito a scrivere, neanche a presentarmi come si deve
Ebbene sono un felicissimo possessore di un KDJ 90 che mi ha portato in giro per 130 mila km fino ad ora e per altrettanti spero mi accompagnerà ancora !
Sono di Genova ma vivo a Pavia (e lavoro ad Alessandria), sono un appassionato fuoristradista ed ho alle spalle anche qualche viaggetto degno di nota, anche se fatti con altri mezzi precedenti al Toy (Marocco, Tunisia, Islanda i piu' belli senz'altro!).
Ultimamente ho un po' tralasciato l' OR e spt i viaggi per cause di forza maggiore (è appena arrivata una piccola peste in famiglia!) ma sicuramente si tratta di una pausa temporanea, dal momento che è una passione che ho nel sangue quella del fuoristrada ! E poi non avendo ancora sfruttato questo mio fantastico mezzo in tutte le sue capacità se non qualche giretto domenicale, non vedo l'ora di potermelo godere fino in fondo, per cui sicuramente , spero presto, tornerò a respirare un po' d'aria africana !!!
Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli che mi darete e grazie per l' esperienze interessanti che ho già letto su questo forum !

a presto allora , Alberto :wink:

Ultima modifica di bebeto il Martedì, 29 Novembre 2011, 00:26, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
Ciao Alberto benvenuto qui in famiglia e complimenti per il mezzo e per la "peste" !!!!

Oggetto: Re: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
Benvenuto a bordo!! E benvenuta la piccola peste!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
ciao Alberto benvenuto.

Oggetto: Re: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
benvenuto anche da parte mia....islanda.....mmmmmhhhhhhhh...beato.... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
ciao, benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
Ciao benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
le piccole pesti cambiano la vita, ma non le passioni :mrgreen: ...
benvenuti a tutti voi...
che bello l'Islanda :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
Hola..... la peste avrà tutto il tempo di apprezzare il Toy che crescerà insieme come mio figlio con il runner che avevo era diventata la sua sala giochi nei lunghi viaggi che con l'arrivo del 95 nel 2001 si è ingrandita.

Profilo PM  
Oggetto: Re: ECCOMI !!! Mi Presento Anch'io
Benvenuto Alberto, mi raccomando incomincia presto a far apprezzare il Toy anche alla "peste". :mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0358s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato