Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Cosa mi sono perso? come mai hai solo 2 messaggi attivi?

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Fatemi capire! Anch'io ho l'impressione di essermi perso qualche cosa...

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
il perche dei due soli messaggi è dovuto al fatto che si è cancellato dal forum e poi si è ri iscritto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Caro Barbieri Emanuele,(visto che pare Tu voglia prendere le distanze da tutti Noi, non ti chiamo più amichevolmente Lele) quello sotto è uno stralcio del 3D pubblicato a suo tempo dal Presidente.

LEGGI molto attentamente ogni parola.....



Per l'offerta "spontanea e libera" che ci è stata manifestata diverse volte da molti dei nostri associati in altri topic abbiamo pensato di istituire un nuovo gruppo di utenti denominato "Soci sostenitori" ai quali verranno ammessi tutti gli associati che avranno versato un contributo libero a partire da 50,00 euro. Questi soci, che ringraziamo sin d'ora, non avranno diritti diversi dagli altri utenti della community se non quello di ricevere un welcome-kit che comprende:

1 adesivo www da cm 50x4,5
1 adesivo tondo
1 patch ricamata


Non sto neanche a perdere tempo a spiegarti dove e come sono impiegati i contributi, la cosa sotto gli occhi di Tutti...quelli che hanno pagato e NO è che il portale per ora ha subito delle sostanziali modifiche che hanno portato ad un rinnovamento e ad una maggior fruizione e velocità di tutto il sistema.

Poi se a Te va bene pensare che ce li siamo mangiati in pizzeria......fai bene a pensarlo,se ti rende soddisfatto.
Quindi caro Barbieri...se vuoi stare con Noi sei il Benvenuto....se te ne vuoi andare libero di farlo.

P.S.
Negli ultimi tempi ho già abbastanza cazzi da risolvere nella mia vita e non ho tempo per risolvere anche i tuoi.

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Emanuele....vuoi delle risposte su come sono stati usati i soldi dei sostenitori ???? è molto più semplice di quello che pensi...a Sostenere il Forum...sembra una stronzata,ma utilizzare spazio sul Web ha un costo e se noti di spazio(discussioni) ce nè tanto....
sai benissimo perchè i Manulai non sono pubblici....ma se non ti ricordi posso rinfrescarti la memoria.....lo sciacallaggio spudorato,gente che si registra pensando solo ai propri cazzi,senza neanche un saluto......
i manuali ci sono,basta chiederli e vengo mandati a chiunque,anche ai non sostenitori......c+++o anche chi non paga ha i manuali??? Non è con i soldi che si pesano le persone...almeno questo Forum ha ancora una parte umana ben accentuata...e molti lo sanno....
Ti faccio un esempio...io personalmente ho i manuali di officina del Kzj70....mai messi sul forum....ma dati a tanti....e quando qualcuno ne aveva bisogno si è trovato nella mail quello che poteva servigli per le sue richieste....
Ti rimane un dubbio,io lo so.....perchè Malto non li ha mai messi sul Forum??? Bheè,io per averli ho cercato per tanto tempo in rete,alla fine ho anche pagato.....e poi cosa devo fare??? darli a gente che non ti dice neanche grazie??? Scusami,io sarò all'antica ma gli sciacalli devono avere vita dura attorno a me....
A me hanno insegnato che chiedere è metà dell'avere...basta l'educazione,il capire la fatica,l'essere consapevole insomma.....consapevole
Sicuramente Emanuele hai un astio verso il nostro,intendo di tutti,sistema....non so come aiutarti

P.S per me il Forum è una rimessa economica......un po come la pastura per andare a pesca.....sai le passioni :wink:

Ultima modifica di Malto il Lunedì, 12 Settembre 2011, 12:31, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
penso che all'interno di ogni comunità che si rispetti ci sia sempre quello "controcorrente", prendete ad esempio i "Puffi o Smurfs" che ora vanno tanto di moda, rispecchia + o - una comunità complessa eppure con molte sfaccettature, ebbene non esiste "PUFFO BRONTOLONE o Grouchy Smurf", quindi perchè stupirsi di questo topic ??? :mrgreen:

PS tratto http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_dei_Puffi#Brontolone

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Ma che madoxxa e' successo per farlo incaxxare così'? :shock:
Non mi sembra il tipo :roll: !
Orso: ridevi, scherzavi , coglionavi e mo' che t'ha preso? :roll: ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Da semplice utente (x il momento) mi permetto di fare un plauso a chi ha lottato e continua a farlo, per tenere in piedi questo forum di appassionati.

Penso che in certi casi la fiducia abbia un'enorme valore, chiedere un resoconto non serve a riacquistare la fiducia, semmai è la dimostrazione che la fiducia non c'è più.

Siamo in un mondo che ha monitorato e certificato aziende come la Parmalat o Enron negli USA......se anche venisse pubblicato un resoconto dovremmo fidarci del suo contenuto.

Quando potrò divverrò sostenitore, per facilitare la vita di tutti gli utenti ed anche, perchè no, per pagare una birra ed una pizza a chi lavora rendendo possibile questo aperto scambio di opinioni.

Penso che i privilegi comportino anche oneri.

Non conosco i motivi decisioni prese da Orso quindi non mi permetto di dare nessun giudizio ma è chiaro che ci sono dei retroscena che non tutti conoscono. Mi domando quindi il perchè di tutto questo :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Ti rispondo a nome di tutti credimi ce lo chiediamo anche noi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Io non ho parole...


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.09s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato