Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
Benvenuto!

Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!!!
Oltre che in Italia prova a vedere anche il mercato tedesco, anche lì si possono fare dei bei affari con la particolarità che prima di immatricolarla in Italia puoi omologargli quello che vuoi.
Anch'io prima di acquistare il 95 ero fissato per l'80, ma visto il badget, i consumi, e quant'altro mi sono "accontentato" del 95, anche perchè utilizzando il mezzo tutti i giorni l'80 mi sembrava un tantino ingombrante per la città. Del 95 sono contentissimo, dimensioni giuste, motore agile e proporzionato, consumi contenuti, una gran bella macchina insomma. Non per volerti far cambiare idea, ma se hai la possibilità fatti un giro tanto per provarla.
Ciao e auguri


Uff...ho provato anche un 95...azz...mi garba anche questo!!!
Come dicevi tu è quel "leggermente" più dimensionato per il mio uso quotidiano...
E ne ho trovati un paio freschi (70.000 / 80.000 km)...
Se prima avevo dubbi...adesso sono nella confusione TOTALE!!!!!!!!!!!! :???: :???: :???:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
Ragazzi, volevo rendervi partecipi del fatto che HO DECISO!!!!!

Ho ufficialmente acquistato un KDJ95!!!!!

Fra una settimana vado a ritirarlo!!!!

NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!

Sono eccitato come uno scolaretto il primo giorno di scuola!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
bravo !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
Ottima scelta, vedrai che rimarrai contento :grin:

Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
Ciao Mattia e AUGURI per lo "splendido" KDJ 95 acquistato!
Mi raccomando adesso compila per bene il tuo profilo e mettici qualche foto del toyota!

Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
benvenuto!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
complimenti per la scelta ora anche tu sei proprietario di una fantastica Toyota LC che ti farà divertire e ti porterà ovunque tu vorrai
buona strada ....soprattutto OR :neutral: :smile:

Ultima modifica di long way il Venerdì, 24 Giugno 2011, 10:45, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
FINALMENTE....E' ARRIVATOOOOO!!!!
O meglio sono andato a ritirarlo, adesso è dal dottore per un checkup serio ed un tagliandone!!
E sabato vado ad assistere il meccanico...cosa non si fa' per star vicino al proprio amore!! :mrgreen: :mrgreen:

Per adesso mi sono fatto solo 400km di autostrada per portarla a casa...

Fantastica! Non potevo chiedere di meglio!!!

E se penso che fra pochi giorni terminerò anche il restauro della mia vecchia Aircamping...

Che accoppiata!!! Non vedo l'ora di farmi un viaggetto per testare il nuovo binomio!!

GRAZIE A TUTTI per aver condiviso la mia trepidante attesa!

Ancora qualche giorno e prometto di postare un po' di fotine!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
Scusandomi per la latitanza, ecco le foto della mia bimba!!
Sono foto della "circunnavigazione Spagna-Portogallo" in 15gg fatto ad agosto per fare un po' di rodaggio (7.000Km) e per testare le doti dinamiche del mezzo...
Che dire...SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!

In accoppiata con la mia cara Aircamping...fresca di upgrade (notate i fondi in multistrato a sandwich con due lamine di alluminio)...

Veramente contento!

Ma posso chiedervi una curiosità?? Dove lo fissate il navigatore satellitare????????

A preeesttoooo!

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Profilo PM  

Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.061s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato