Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
e vaiiiiiiiiiiiiii
grizzli
ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
varachocha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quasi l'1.00 e sono ancora online a fantasticare sul 100....

1) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183708148

2) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192610882

3) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192257190

Di queste, ad esempio, cosa ne pensate? Magari qualcuno di voi le ha già viste oppure le conosce?   ....


la prima non sembra ufficiale mercato italia di solito hanno sedili in pelle... potrebbe essere tedesca, le altre due...  boh !!  le auto bisogna vederle per giudicarle
cmq io l'ho trovata proprio su autoscout24.....
vista sul sito vista dal vivo e dopo una settimana era nel box
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
Ciao benvenuto!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
Ciao ragazzi, oggi mi sono fatto 750 km alla ricerca del Land Cruiser perduto!
E per la prima volta ho avuto l'onore di guidarne uno, sebbene per pochi km!

E' QUALCOSA DI SPLENDIDO!!!!!!!!

E chi si immaginava che un bisonte del genere potesse avere una maneggevolezza del genere?
E che motore!
Mi sa che mi sono proprio innamorato...mmm....   

Perdonate la divagazione emotiva!!    

Comunque (spero che si possa fare) volevo segnalarvi alcune considerazioni "personali" sul land del seguente annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183708148
E' in condizioni (per il mio metro) direi pessime. Sull'annuncio c'era scritto "molto bello", ma onestamente il bello abita da un'altra parte.
Ok, sono coscente che è un mezzo di 12 anni, ma la carrozzeria è da rivedere, segni di grandine ovunque, paraurti toccati ovunque, vernice che si scrosta,
vetro anteriore crepato dall'alto al basso, ruggine sul telaio abbondante.
I km credo siano reali, segnalo però che la vettura è tedesca, poi sicuramente a stazionato in quei di palermo (l'ultimo adesivo di "tagliando" risale al 2008 con segnati 130.000 Km).
Comunque il motore gira bene, l'accensione è immediata.
Sono presenti notevoli perdite di olio la cui provenieza non sono stato in grado di identificare.
Gli interni in tessuto sono ok e la macchina internamente è pulita.

Lo segnalo così se qualcuno volesse andare a visionarlo saprà cosa aspettarsi.  

Poi la fortuna vuole che mi è arrivata da un mio amico una soffiata su un land 100 7 posti con 225.000 Km di un privato.
Visto che ero in ballo sono andato a vederlo...
Tutto originale, anno 1999, secondo proprietario (da 10 anni), tagliandata sempre Toyota dimostrato da fatture.
Gomme nuove, entrambe le batterie nuove, impianto di navigazione (che non mi interessa particolarmente) a scomparsa, bollo pagato, carrozzeria praticamente perfetta (paraurti scantonati a parte),
tetto apribile, doppio portellone, ammortizzatori pneumatici, dischi freni anteriori baffati, impianto Webasto, barre portatutto...ed altro che non mi ricordo...
Me lo lascerebbe a € 15.000.... che dite? Secondo voi prezzo/km/dotazione è corretto? (mi rendo conto che senza vedere la macchina è difficile)
Mi parlava che ogni 150.000km ci sia da fare la distribuzione (o qualcosa del genere...)...più o meno come sono "organizzati" i tagliandi??
Io sono MOOLTO propenso!!!    

Ci sono quasiiiiiiiii!!!!

Grazie ancora per la vostra disponibilità!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
Siamo d'accordooo???Siamo invidiosi se ti prendi un 100 .... he he he!!!
A parte gli scherzi il 100 e il suo motore sono navi da crociera fantastiche e allo stesso tempo molto lussuoso.L'unica cosa devi fare vedere il motore a chi ne capisce perchè ci vuole poco a spenderci bei soldi...secondo me!
P.S.:fermo restando il principio "prima vedere(e provare!)  POOOI comprare"!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
e.... VAIIII !!!!!, eccone un'altro.
Potrebbe essere l'occasione per riunire tutti i 100oni del registro ...
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e.... VAIIII !!!!!, eccone un'altro.
Potrebbe essere l'occasione per riunire tutti i 100oni del registro ...
 


E non sarebbe affatto una cattiva idea!!!    

Ma secondo te il rapporto prezzo/km/dotazione è corretto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
Teni conto che io l'ho acquistato nel 2002 di seconda mano e con appena 100.000 km (ancora in rodaggio) per la modica (si fa per dire) cifra dell'epoca di € 33.000,00.
Tutto originale, immatricolazione gen.1999, manuale, secondo proprietario, tagliandata sempre Toyota Napoli.
Gomme nuove, entrambe le batterie non nuove ma comunque originali (mi hanno lasciato due anni or sono), carrozzeria e paraurti perfetti (ho provveduto io a rigare la lamiera e ad ammaccare i paraurti), tetto apribile, portellone posteriore a ribalta, ammortizzatori pneumatici, gancio traino, varie prese per traino roulotte o quant'altro, 3a fila di sedili per il 6° e 7° posto (mi fa particolarmente piacere - quando esco con gli amici - viaggiare tutti +/- nella stessa macchina), selleria ancora di qualità, un pò usurato il sedile guida, ma dopo 100.000 km qualcosa si deve pur consumare, cruise control, impianto condizionamento efficientissimo ...
Le cinghie della distribuzione, che da manuale si cambiano ogni 150.000 km, io personalmente le cambio ogni 100.000; unica pecca ... solo recentemente (dopo appena ulteriori nove anni) mi sono accorto che il blocco posteriore non si inseriva (causa il non uso - mai usato sembrerebbe) e quindi visita dal concessionario per il ripristino, 100 eurozzi ... ora quindi tutto OK !!
Per il resto che dire .... sono davvero contento, soddisfatto, ancor'oggi sbalordito delle capacità "sorprendenti" del veicolo ... su qualsiasi tipo di strada ed in quasi qualsiasi condizione metereologica (per qual poco che faccio);
... prossima passeggiata con il Registo Land Cruiser Italia sarà il "4° OffRoad Experience Tour d'Abruzzo" il 18/19 giugno prossimo, per rivedere i "vecchi" amici ... e percè no, anche di nuovi (che è sempre un piacere) ...
Ciao
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
Benvenuto!!!
Oltre che in Italia prova a vedere anche il mercato tedesco, anche lì si possono fare dei bei affari con la particolarità che prima di immatricolarla in Italia puoi omologargli quello che vuoi.
Anch'io prima di acquistare il 95 ero fissato per l'80, ma visto il badget, i consumi, e quant'altro mi sono "accontentato" del 95, anche perchè utilizzando il mezzo tutti i giorni l'80 mi sembrava un tantino ingombrante per la città. Del 95 sono contentissimo, dimensioni giuste, motore agile e proporzionato, consumi contenuti, una gran bella macchina insomma. Non per volerti far cambiare idea, ma se hai la possibilità fatti un giro tanto per provarla.
Ciao e auguri
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento E Già Chiedo Venia Per Un Consiglio! 
 
225.000 Km  - anno 1999 - secondo proprietario
15.000 € ... si deve trattare
ma come dici tu le auto bisogna vederle
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor