Oggetto: Mi Presento.
Ciao a tutti ragazzi e un piacere far parte di questo forum..
Riporto qua la discussione presa in un altro topic.
Sono indeciso sull'acquisto di un toyo LJ70 (posseggo un pajero del 89 2500 int preparato offroad) perche provandolo sn rimasto molto deluso dal motore privo di potenza..
X questo volevo da voi dei consigli magari in offroad e soprattutto in ridotte e meglio del mio pajero..
Dico questo xke mi e capitato svariate volte di veder dei bei LJ70 arrivare piu avanti del mio pajero ed esteticamente praparato a dovere lo adoro..
Che ne pensate?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Benvenuto a bordo!

Oggetto: Re: Mi Presento.
Grazie..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Benvenuto

Oggetto: Re: Mi Presento.
Bienvenue :wink:

Oggetto: Re: Mi Presento.
Help.. Mi servono risposteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Benvenuto. L'LJ ha i ponti rigidi davanti e dietro,quindi in aderenza andrà più avanti del Pajero,nonostante la minor potenza :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Hola.
Avendo posseduto sia un pajo del 92, 2° serie però, che un Toy runner stesso motore 2lt dell' lj 70 capisco la tua delusione, il motore del mio ex pajo andava come una scheggia con pressione a 1 bar e pompa regolata di conseguenza mentre il runner per quanto hò tentato di farlo andare di più non ottenni gli stessi risultati.
C'è però da dire che l'lj 70 è più adatto alla guida in aderenza rispetto al pajo e hà una trazione nettamente superiore, se vuoi un motore che hà una "schiena" infinita e non muore mai devi rivolgere i tuoi interessi al kzj 70 che con i suoi 125 cv che cominciano a tirare dal minimo in sù è distante anni luce dall'lj motoristicamente parlando anche se esteticamente è pressochè uguale, il problema è che sono introvabili a prezzi umani, e anche a trovarli quelli veramente a posto sono come le mosche bianche.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
matLj70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti ragazzi e un piacere far parte di questo forum..
Riporto qua la discussione presa in un altro topic.
Sono indeciso sull'acquisto di un toyo LJ70 (posseggo un pajero del 89 2500 int preparato offroad) perche provandolo sn rimasto molto deluso dal motore privo di potenza..
X questo volevo da voi dei consigli magari in offroad e soprattutto in ridotte e meglio del mio pajero..
Dico questo xke mi e capitato svariate volte di veder dei bei LJ70 arrivare piu avanti del mio pajero ed esteticamente praparato a dovere lo adoro..
Che ne pensate?

Ciao e benvenuto,
se ci dai qualche dritta in più sul tipo di fuoristrada che ti piace fare credo che i consigli possano essere più fondati.
Anche la semplice questione dei passaggi in cui non sei riuscito a salire, sarebbe bello analizzare a fondo la situazione, magari si scopre che tutto si poteva risolvere con una minore pressione delle gomme, ci sono variabili che sembrano inezie invece cambiano radicalmente l'esito. :cool:

Oggetto: Re: Mi Presento.
benvenuto


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0463s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato