Oggetto: Re: 2+1 = 4x4!!!
ciao e benvenuto.

Oggetto: Re: 2+1 = 4x4!!!
Ciao e benvenuto!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2+1 = 4x4!!!
Benvenuto, bella la tua equazione, certo un po' rischiosa.......che fa se diventa 2+2 ?? Non è che salta fuori un 6x6 !!!!

Oggetto: Re: 2+1 = 4x4!!!
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, bella la tua equazione, certo un po' rischiosa.......che fa se diventa 2+2 ?? Non è che salta fuori un 6x6 !!!!


Difficile farlo stare nel box, e non vorrei pensare ai problemi con l'assicurazione (non so voi, ma a noi hanno fatto penare non poco).
E comunque potrebbe "andare peggio": sono letteralmente circondato da amici che al secondo tentativo hanno fatto tris :shock: :shock: :shock:

Questa ha sette posti, e dovrebbe bastare per un pò...altrimenti c'è questa :mrgreen:

Image
Image

Io l'avevo proposta a mia moglie: "Pensa, quando andiamo per boschi ci portiamo pure 2 serie di nonni come baby-sitter!" :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2+1 = 4x4!!!
benvenuto Thumper

gran bella presentazione e complimenti per la scelta del mezzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2+1 = 4x4!!!
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!!!
Mostra qualche foto del bestione dai!!! :cool:


Purtroppo il giorno del ritiro ero talmente emozionato che mi sono dimenticato di fargli la foto nell'officina del concessionario :oops: Sono rimasto lì con la bocca spalancata a rigirargli attorno e prenderci confidenza prima del viaggio di rientro :grin: La cosa più divertente era fare il paragone con il Mitsubishi ASX che le era accanto: quest'ultimo sembrava un'auto sportiva con assetto ribassato :lol: :lol: :lol:

Adesso mi tocca aspettare il WE perchè in giro per il traffico di Roma ho paura di montare sopra una 500 senza neanche accorgermene :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2+1 = 4x4!!!
Benvenuto e complimenti.Ma non ti sarà facile abbandonare completamente le moto :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2+1 = 4x4!!!
:mrgreen: Ciao e benvenuto in famiglia.

Oggetto: Re: 2+1 = 4x4!!!
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non ti sarà facile abbandonare completamente le moto :oops:


Questo purtroppo lo so già... Ma per fortuna hanno "inventato" le pit bike e ci sono i cinesi che le vendono a poco prezzo :mrgreen:

A che età si possono mettere i bambini in sella ad una moto da fuoristrada? :twisted:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0484s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato