Oggetto: Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento
Grazie enzo per aver aperto questo topic in cui ci inviti tutti e indistintamente dalla categoria di questo gruppo

a leggere e tener fede al regolamento,semplice e efficace per mantenere un quieto vivere su questa piattaforma

permettendoci di condividere ogni giorno la nostra passione e esperienze professionali con tutti gli utenti.

Qualora avessi mancato di rispetto qualche punto del regolamento chiedo felicemente scusa e ringrazio vivamente

lo sforzo giornaliero di tutti quanti per mandare avanti questo progetto. Forza ragazzi,siete grandi !


:mrgreen: :grin: :cool:

Oggetto: Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento
fede86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi aggancio qui per non aprire un nuovo argomento :lol: come mai la cartella dei nuovi messaggi al mattino viene azzerata ogni 5 min???
è solo una curiosità :mrgreen: :mrgreen:

Spiegati meglio perchè messa così non si capisce, grazie.

Oggetto: Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento
ho notato che dal mattino fino al primo pomeriggio se clicco su nuovi messaggi mi appare quasi sempre la scritta: non ci sono nuovi messaggi, mentre magari è stato inserito un mess solo 5 10 min prima. invece al pom, alla sera o nei week end mi sembra che i mess nella cartella "nuovi" ci stiano più a lungo :lol:

ripeto è solo una curiosità :mrgreen:
perchè la cartella messaggi nuovi la trovo comoda quando si ha poco tempo per dare uno sguardo al forum

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento
fede86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho notato che dal mattino fino al primo pomeriggio se clicco su nuovi messaggi mi appare quasi sempre la scritta: non ci sono nuovi messaggi, mentre magari è stato inserito un mess solo 5 10 min prima. invece al pom, alla sera o nei week end mi sembra che i mess nella cartella "nuovi" ci stiano più a lungo :lol:
ripeto è solo una curiosità :mrgreen:
perchè la cartella messaggi nuovi la trovo comoda quando si ha poco tempo per dare uno sguardo al forum

ti colleghi, per caso, da due posti differenti e/o da due computer diversi?
Ad ogni buon conto il sistema, da solo, non "cancella" nulla negli avvisi e nei "nuovi messaggi"... si basa e funziona sui cookies e sui log-in e log-out...
altro fattore importante, per questo tipo di cose, è il settaggio del browser utilizzato.

Oggetto: Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento
si sono collegato dall'ufficio e da casa :roll: :roll: con 2 pc diversi :roll:
scusa per la perdita di tempo arrecata :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento
fede86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si sono collegato dall'ufficio e da casa :roll: :roll: con 2 pc diversi :roll:
scusa per la perdita di tempo arrecata :wink:

Nessun problema, anzi... magari si è riportato in auge il topic senza il sistemino dell'up, sebbene il nostro caso sia stato, per usare un termine corretto, off-topic...

Oggetto: Re: Il Forum del RLCI ed il suo Regolamento
Anch'io noto da qualche giorno che cliccando su nuovi mi da 0 ma non è vero, non li avevo ancora letti, qualcosa che non và come al solito c'è.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento
Per altri forum trovo molto utile l app tapatalk, non si potrbbe per il Ns?

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.052s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato