Oggetto: Eccomi Quì!!
Salve a tutti! E' da tempo che cerco un forum serio per i nostri "Giocattoli"!!!! E finalmente eccoci quì!
Mi presento..mi chiamo Antonio e vengo da Agropoli,un bel paesino (di mare) in provincia di Salerno! Anche da noi si sta iniziando a sviluppare la "moda" dei fuoristrada,ma si sà,e una fortuna non da tutti..infatti siamo ancora in pochi (e penso che a breve diminueremo!),e forse sono l'unico dei pochi ad avere una vera passione,non una moda..!!
Comunque sono un fortunato propietario di una fantastica LJ70 regalata da mio padre (è il 2° fuoristrada...prima avevo una Feroza!!) e appassionato di modifiche! non estreme,anzi,che solo chi è possesore del mio stesso fuoristrada se ne può accorgere.. (giustamente alta,con extreme,snorkel e verro tutti se ne accorgerebbero!! :razz: )
In tutti i casi,piano piano,il mio Toy sta crescendo,e vorrei farlo anche con i vostri aiuti...
Vi ringrazio anticipatamente e spero (e credo) di trovarmi veramente bene insieme a Voi!

un saluto

Antonio VS-Racing

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Quì!!
benvenuto in famiglia, ciao :mrgreen:

Oggetto: Re: Eccomi Quì!!
ben arrivato!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Quì!!
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Quì!!
Benvenuto nella nostra grande casa...!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Quì!!
Ciao, benvenuto :mrgreen:

Oggetto: Re: Eccomi Quì!!
ciao e benvenuto, ottima scelta LJ70 :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Quì!!
benvenuto e complimenti per il tuo Toy.... mezzo FANTASTICO !!!!!!

Oggetto: Re: Eccomi Quì!!
Ciao benvenuto, ottima scelta lj 70 un mito, ma che fine ha fatto il tuo Ferro grigio?
Non volevi mettere i biscottini dinamici e nuovi ammo? l'hai venduto? Io il mio ce l'ho ancora per le uscite più tranquille e per andare in montagna (oltre che per far compagnia in garage al Toy)
Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Quì!!
Ciao Antonio!!!!! benvenuto......
per fortuna crescono anche gli "LJisti" su sto forum...iniziavo a sentirmi "solo"........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: gran bella scelta....poi ci farai vedere qualche foto dlla tua creatura...sono curioso.....

Ultima modifica di Francesco Toy il Mercoledì, 02 Marzo 2011, 22:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0419s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato