Salve a tutti ..mi chiamo Salvo e scrivo dalla Sicilia,
ho 25anni, e da po più di 5anni mi sono avvicinato al mondo dei fuoristrada
..sono prossimo alla laurea in scienze dei beni culturali....laurea che avrei già raggiunto almeno 3anni fa se non mi fossi comprato Giallina e ultimamente Giallone.
Chi è Giallina??...il mio Toyota bj42 comprato in pessime condizioni e restaurato da me...queste sono le condizioni attuali...
Grazie a LEI ho scoperto che sono capace a il meccanico, il carrozzerie, l' elettrauto,il tappezziere,.....ect ect
dopo qualche giretto in fuoristrada con gialliana ho valutato che era meglio prenderne un altra prima che distruggevo 3anni di lavoro...allora a gennaio dell'anno scorso ho comprato Giallone.... in queste condizioni
...quindi nel progresso dei mestieri da me svolti ... ho aggiunto quello di ingegnere dell'autoveicolo
dopo un po di riflessioni ho deciso il progetto del mio nuovo fuoristrada ...
Carrozzeria bj 40, telaio 40, ponti Gr, motore 3.9v8 LAnd, cambio auto, sospensioni molle con 4link posteriore, ant puntoni originali gr con doppio silentBlock e panhard, gomme Q78 Tsl super swamper.
...il lavoro non è ancora completato del tutto ..ma siamo quasi alla fine.. (le foto risalgono a qualch esettimana fa...appena ho tempo ne faccio qualcuna attuale)
per ora è tutto ...anzi dimenticavo chiedo scusa per essere arrivato ed entrato direttamente dalla porta del mercatino anzichè usare l'ingresso principale
un saluto
SalvoBj