Ciao A Tutti!

Ciao A Tutti!
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
grazie a tutti x il benvenuto!

tra poco vado a fare il passaggio di proprietà, spero di pagare meno, visto che la macchina è iscritta ASI (con certificato) e non è "solo" una vettura storica autocarro...



 
Offline Profilo PM  
 CheccoSR [ Lunedì, 14 Febbraio 2011, 15:27 ]


Ciao A Tutti!
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Benvenuto :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 marchinovis [ Lunedì, 14 Febbraio 2011, 15:57 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie a tutti x il benvenuto!

tra poco vado a fare il passaggio di proprietà, spero di pagare meno, visto che la macchina è iscritta ASI (con certificato) e non è "solo" una vettura storica autocarro...


Ciao e benvenuto

In merito al tuo quesito, mi sento di suggerirti di vederci ben chiaro poiché qualche errore dev'essere stato compiuto ad iniziare dalla dicitura 5 posti e tu ne hai solo 2.
Il passaggio di proprietà se autocarro ha un costo se autovettura un'altro.
Lo stesso vale per il bollo
Informati bene e controlla se il libretto è realmente di quel veicolo.
Anch'io ho un veicolo omologato ASI e frequentando spesso un club qualcosina ho imparato...... :smile:

P.S. non accontentarti delle risposte verbali che ti danno o ti hanno dato, pretendi di vederci chiaro altrimenti lascialo perdere.



 
Offline Profilo PM  
 gianlu [ Lunedì, 14 Febbraio 2011, 17:26 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
ciao benvenuto  :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 nicolas [ Lunedì, 14 Febbraio 2011, 20:29 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
gianlu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie a tutti x il benvenuto!

tra poco vado a fare il passaggio di proprietà, spero di pagare meno, visto che la macchina è iscritta ASI (con certificato) e non è "solo" una vettura storica autocarro...


Ciao e benvenuto

In merito al tuo quesito, mi sento di suggerirti di vederci ben chiaro poiché qualche errore dev'essere stato compiuto ad iniziare dalla dicitura 5 posti e tu ne hai solo 2.
Il passaggio di proprietà se autocarro ha un costo se autovettura un'altro.
Lo stesso vale per il bollo
Informati bene e controlla se il libretto è realmente di quel veicolo.
Anch'io ho un veicolo omologato ASI e frequentando spesso un club qualcosina ho imparato...... :smile:

P.S. non accontentarti delle risposte verbali che ti danno o ti hanno dato, pretendi di vederci chiaro altrimenti lascialo perdere.

preso la macchina! è qui con me :D

allora, per quanto riguarda il numero dei posti, a libretto sono 2, però quando ho fatto la visura pra del mezzo su sito dell'aci risultava 5 posti... inoltre risultavano anche altre misure omologate per le gomme... sul libretto riporta solo le 205 r16, mentre sulla visura del pra risultano le 255 r15 ed altre misure...

sul libretto c'è anche scritto che la macchina in precedenza è stata importato dalla germania...

sapete dirmi qualcosa a rigurdo?

vi ringrazio tantissimo! a presto qualche foto :)



 
Offline Profilo PM  
 CheccoSR [ Martedì, 15 Febbraio 2011, 14:03 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Ciao Benvenuto



 
Offline Profilo PM  
 nick2 [ Martedì, 15 Febbraio 2011, 14:11 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
benvenuto!

Chiedi il duplicato del libretto .... vedrai che ti troverai tutto a libretto!!!  :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 Paolobj71 [ Martedì, 15 Febbraio 2011, 14:40 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto!

Chiedi il duplicato del libretto .... vedrai che ti troverai tutto a libretto!!!  :mrgreen:

sei sicuro di questo? il libretto risulta ristampato il 28.01.2010...
mi correggo... sulla visura del pra non ci sono scritte le misure delle gomme... c'è solo scritto che è 5 posti! mentre sul libretto ne riporta 2



 
Offline Profilo PM  
 CheccoSR [ Martedì, 15 Febbraio 2011, 15:09 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto!

Chiedi il duplicato del libretto .... vedrai che ti troverai tutto a libretto!!!  :mrgreen:

sei sicuro di questo? il libretto risulta ristampato il 28.01.2010...
mi correggo... sulla visura del pra non ci sono scritte le misure delle gomme... c'è solo scritto che è 5 posti! mentre sul libretto ne riporta 2


Intanto benvenuto.
Riguardo all'autocarro a 5 posti questo venne possibile solo nel 2000 se non erro, se il tuo è dell'86 occhio che non sia stato trasformato da autovettura ad autocarro a firenze perchè gli ingegneri di detta motorizzazione sono famosi per aver permesso ciò peccato che son finiti tutti in galera una volta scoperti.



 
Offline Profilo PM  
 pugnali53 [ Martedì, 15 Febbraio 2011, 15:36 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Francamente come pensavo il discorso 5 posti 2 posti, non mi convince affatto
Controlla se il numero di talaio riportato sul libretto corrisponde esattamente con quello del tuo veicolo.
Non sono nuovi casi in cui un numero di telaio in realtà corrisponde a due veicoli anziché uno  :oops:
Molte volte lo si scopre dalle piccole cose......



 
Offline Profilo PM  
 gianlu [ Martedì, 15 Febbraio 2011, 17:22 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1046s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato