Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Amici a 4 zampe
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Amici a 4 zampe 
 
Ed ecco qui' un nuovo arrivato! Dopo aver superato la dolorosa perdita di quello precedente siamo riusciti a riempire il vuoto e dall'altra settimana abbiamo in casa questa piccola peste. Pesa ben 7kg, e' nato il 22 novembre e si chiama Casper e gli volgiamo gia' un bene esagerato. Per adesso passa le giornate giocando, mangiando, facendo tanta... vabbe' si capisce e dormendo. Tutto cio' che gli passa per i denti lo sta masticando, comprese le mani ma e' un piccolo prezzo e lo stiamo gia' preparando per i prossimi viaggi con noi. Il primo approccio con il 78 e' stato un po' traumatico, le lamiere sono fredde, le sospensioni un po' brusche e c'e' un po' di rumore, ma basta che stia con noi e lui sembra felice!
Adesso siamo nella fase di socializzazione e conoscenza del mondo, quindi siamo in giro tra centri commerciali, campi lavoro, banchi del mercato e tutto quello che puo' essere utile per abituarlo al mondo, poi appena non rischieremo le pipi' notturne improvvise proveremo anche qualche pernotto in auto, giusto per fargli comprendere che dove andiamo noi andra' anche lui
Vedremo quello che diventera'!

  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Arrivato Casper 
 
è a dir poco stupendo!
benvenuto casper!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Arrivato Casper 
 
e un amore
che tesoro
complimenti
spero che ti dia molte GIOIE
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Arrivato Casper 
 
Noooo è bellissimo ... complimenti!Io invece ho una Bulldog Inglese
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Arrivato Casper 
 
Bellissimo!!!Come tutti i cani troverà il modo di restituirvi raddoppiato tutto il bene che gli darete   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Arrivato Casper 
 
Magnifico! E complimenti anche per il giusto atteggiamento che tenete nei suoi confronti!!!
Io ho una Rottweiler, con un carattere forte ma anche un po' da Labrador...
non so se sia appassionata di OR    ma è sempre con me...    vuole solo accertarsi che il portellone posteriore sia chiuso bene  
E' OT pubblicare le foto dei nostri amici e compagni di scorribande?


 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Arrivato Casper 
 
bellissimo, complimenti, ma anche lui è un TOYOter?      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Arrivato Casper 
 
questo non so se diventera' appassionato di OR ma con l'altro non ci siamo fatti mancare nulla. Ci ha sempre seguito ovunque noi andassimo, dal ristorante di classe al rifugio in montagna, dal campeggio in tenda ( e quando dico IN tanda intendo che dormiva con noi dentro la tenda!) fino alle escursioni in fuoristrada. Certo, dormire dentro il 78 con un pastore tedesco non e' stato facile, soprattutto quando decideva che doveva grattarsi proprio quella pulce che gli dava fastidio, ma basta un po' di adattamento e si risolve qualsiasi problema.Mare ,montagna, boschi , ovunque lui ci ha sempre seguito. D'altronde non sopporto quelli che si assumono la responsabilita' di un animale e poi lo abbandonano al primo problema, tipicamente le vacanze!
 L'altro non lo abbiamo mai portato in africa ma scegliendo la stagione appropriata con questo volgiamo provarci. Molti portano il loro cane giu', perche' non dovrei farlo anche io? Se poi penso a quello che combina Maia di Emanuele,... subito!
Non e' un giardino immenso ma solitario che cercano, ma il contatto con il proprio compagno umano
Che poi in Italia sia piu' difficle portarli in giro e' vero, quante volte mi sono trovato meglio nella non tanto amata francia? Da anni li i 4 zampe sono accettati ovunque, qui da noi qualcosa si sta muovendo, ma provate a prenotare un albergo dicendogli che avete il cane e vedrete le risposte. Senza considerare le spiagge o la carenza di aree attrezzate nelle citta'
Che poi ci siano molti proprietari di cani ignoranti e maleducati, questo e' una'ltro problema!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Arrivato Casper 
 
complimenti.....
 se lo abitui da subito, si appasionerà di sicuro all'OR  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Arrivato Casper 
 
Io ho un labrador ,e approvo in pieno tutto quello che hai scritto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor