Oggetto: Re: Mi Presento...
Direi un bel c@@o!

Oggetto: Re: Mi Presento...
Il conce ha dimostrato grande serietà, non so quanti l'avrebbero fatto, voi che conoscete bene Toyota mi consigliate di far controllare altro ???

Oggetto: Re: Mi Presento...
Leggi il forum, ci sono un sacco di consigli in base al modello :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento...
Gran brutta storia questa degli iniettori che "non vanno" sulla serie J12 e una concessionariaufficiale Toy che fa il chek-up(e sapeva cosa cercare ... :mad: ) e ti cambia 4 iniettori(siamo sull'ordine dei 2400,00 euro ... :wink: ) bhè secondo me vuol dire che il problema lo conoscono già.A proposito spero spero che tu non cacci una lira :wink: !!!!
Sai come diceva dante Alighieri?L'attesa è peggio della pena stessa ... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Oggetto: Re: Mi Presento...
Arrivata !!! bella lucida con iniettori nuovi...ora si va subito a mettere le scarpe nuove all terrain 265/70 r17 e prefiltro racor500 fg...poi per il resto si vedrà !

Oggetto: Re: Mi Presento...
Complimentoni!!!

e ora gas..........................

Oggetto: Re: Mi Presento...
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti, mi chiamo fabio e mi sono appena iscritto, sono della provincia di Cuneo ed ho appena acquistato un kdj 120 wagon che dovrei ritirare la prox settimana.
Vengo da un pajero v60 con cui mi sono trovato benissimo, ma ora allargherò la famiglia e mi va un pò stretto...toyota era un sogno nel cassetto da molto !
Allora ciao a tutti e buon off-road !


Ottima scelta.....di parte!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BENVENUTOOOO :!: :!: :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento...
il sogno e' una bella realtà .... bravo
ma come mai passato dal Mitsu a Toy ??
:cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento...
il sogno e' una bella realtà .... bravo
ma come mai passato dal Mitsu a Toy ??
:cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento...
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Arrivata !!! bella lucida con iniettori nuovi...ora si va subito a mettere le scarpe nuove all terrain 265/70 r17 e prefiltro racor500 fg...poi per il resto si vedrà !


ottimo mezzo e ben tenuto, ma sullo sfondo si vede ancora il mio sogno, FJ CRUISER giallo preparato con assetto snorkel gomme ad un prezzo ragionevole, ma bruciato in tempo zero, ho appena avuto il tempo di farci un giro intorno ed aprire una portera :cry:

Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0304s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato