Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
sarò unpò cattivo, ma mi piacerebbe sapere se realmente tutti gli iscritti sono possessori di un land cruiser , ogni tanto nel forum leggo mi piacerebbe prendere un... diventerò possessore di... vah beh dai opera di convincimento su Toy magari poi lo comprano e ci girano? mah
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
Sono uno tra gli iscritti che non hanno un land cruiser ma ne entrerò in possesso a febbraio 2011.
Se questo può dar fastidio al forum ... esco e torno a casa !
Spero che tui stia scherzando !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
Anch'io al momento non ho un Toy
Per quel poco che ho letto sino ad ora, ho compreso che esistono Toy con caratteristiche molto differenti fra loro atte a soddisfare tutti i gusti su tutti i percorsi.
La mia intenzione poiché ho caratteristiche personali che assecondano per comportamento lo "stile" HZJ è quello di imparare a conoscerne tutte le sue caratteristiche, pregi, difetti se ce ne sono, modifiche ecc ecc. prima di imbarcarmi in un acquisto di cui potrei non ritenermi pienamente soddisfatto.
La mia politica è quella di comprare per tenere e sfruttarlo nelle sue potenzialità e possibilità,come ho fatto con un altro mezzo che possiedo.
Come ho accennato nel mio post di presentazione, poiché abito in un condominio un po' datato, devo trovare il box adatto che mi permetta di girargli attorno comodamente.
Purtroppo ho letto diversi pareri di utenti non completamente soddisfatti forse dovuto ad una scelta del modello "sbagliato".
Considerando che adotto una guida di coppia e non di potenza, ritengo che il suo 4200 prediliga proprio questo.
Non è un caso se per la mia auto di tutti i giorni abbia scelto una motorizzazione diesel Bi-turbo sequenziale.

Se il fatto che attualmente non abbia un Toy possa in qualche modo ledere l'immagine del forum non mancherò di fare dietro front e rivolgermi altrove.
Basta saperlo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
Ciao,
mi sono iscritto proprio oggi a questo forum e come "benvenuto" leggo questo post.
Personalmente non posseggo un Land Cruiser ma un FJ Cruiser.... come mi devo considerare? Sempre Cruiser e' ma non Land... bella differenza (eccome!!!! ;-)).
Bah... non so... di sicuro l'opinione di uno non corrisponde all'opinione di tutti e sicuramente non a quella ufficiale del forum (almeno credo!?!?).
La mia personale opinione e' che un forum tematico dovrebbe aggregare individui che condividono un comune interesse al fine di sviluppare, crescere, e migliorare nell'ambito di quello specifico interesse e, perche' no, nei rapporti interpersonali (anche se in questo internet, o un semplice forum, ne costituirebbero un mezzo sicuramente limitato visto l'incompletezza delle manifestazioni relazionali).
E' certo che alcuni individui si iscrivono ad associazioni, clubs... forum al fine di rientrare a far parte di una... diciamo.... elite? Solo al fine di potersi identificare socialmente rispondendo in modo meccanicistico alla domanda: CHI SONO?
Hopssss forse mi sono dilungato troppo.... infondo penso che Lino volesse solo avviare una semplice statistica.
Buone Feste a  tutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
Lo spirito del forum è quello di accogliere gentilmente tutti e che tutti rispettino le "regole" del buon vivere e chi frequenta il forum da anni(sono uno di quelli   ) può confermare sulla bontà dei soci che lo vivono ... penso che Lino abbia solo voluto sapere per curiosità chi tra gli iscritti avesse già un Toyota o no,non c'è niente di male o offensivo   !
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
In primis sia ben chiaro che quì tutti sono i benvenuti ANCHE non neccessariamente proprietari di toyota, sopratutto chi desidera conoscere il mezzo e cerca notizie riguardo a esso per un'eventuale acquisto e quì di notizie ce ne sono a migliaia per quasi tutti i Toy land cruiser.
In secodo luogo nessun iscritto può sostituirsi al direttivo composto dal presidente hackenzo e robygat e dai moderatori e delegati regionali a cui appartengo per discriminare chichessia, lo spirito è di una grande famiglia virtuale, e non solo, di cui se ne accettano le regole del buon convivere.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo spirito del forum è quello di accogliere gentilmente tutti e che tutti rispettino le "regole" del buon vivere e chi frequenta il forum da anni(sono uno di quelli   )


allineato al 100%
aggiungo che eviterei topic che possano creare interpretazioni sbagliate
tutti benvenuti per parlare educatamente dei migliori mezzi 4x4 del MONDO
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
LINO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
magari poi lo comprano e ci girano? mah
Secondo Me se avesse messo una faccina tipo   al posto del "mah" il suo mex non avrebbe offeso nessuno e forse divertito qualcuno Poi rega', i problemi della vita sono altri , state sereni
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
Condivido pienamente la precisazione di Pugnali e di makos ai quali rivolgo il mio saluto
Sono propenso a pensare come per altro suggerito da giordanojgor al quale rivolgo un saluto   che possa esserci stata una male interpretazione o una male esposizione, tuttavia credo che se l'intenzione da parte di Lino che saluto    fosse stata quella di formulare una sorta di sondaggio o statistica, a mio avviso non avrebbe dovuto esprimersi in quei termini che almeno dal mio punto di vista sono "suonati" leggermente discriminanti.

Concludo asserendo che su questo forum trovo ed ho trovato moltissime notizie, nozioni, pareri, consigli, suggerimenti, frutto di esperienze personali di molti di voi provate sul campo dai quali, riconosco ho solo da imparare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ma Non Tutti Gli Iscritti Hanno Un Land Cruiser 
 
.....scusate, avrei bisogno di un chiarimento: per essere soci, il Land Cruiser bisogna "possederlo", o basta averlo in....leasing?

Ridiamoci su che i problemi della vita sono ben altri!

A tutti voi un abbraccio ed un augurio di buone feste.

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor