Oggetto: Azad is here.
Signori Offroadisti ecco Azad, che in arabo vuol dire Uomo Libero.
Vi ho trovati x caso.
Felice & Onoratissimo di fare la Vs conoscenza.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Azad Is Here.
Azad ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Signori Offroadisti ecco Azad, che in arabo vuol dire Uomo Libero.
Vi ho trovati x caso.
Felice & Onoratissimo di fare la Vs conoscenza.

Benvenuto Azad, cosa porta un possessore di H3 qui da noi?

Oggetto: Re: Azad Is Here.
Benvenuto Azad :wink: . Ti sta affascinando il mondo Toyota..............................vero??? :mrgreen:

Oggetto: Re: Azad Is Here.
Ciao Benvenuto.

Oggetto: Re: Azad Is Here.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Azad Is Here.
Benvenuto.....

Oggetto: Re: Azad Is Here.
Benvenuto Azad,peccato per il "filino" di lana,saresti potuto diventare oltre che un appassionato TOYOTARO anche un possessore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Azad Is Here.
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Azad,peccato per il "filino" di lana,saresti potuto diventare oltre che un appassionato TOYOTARO anche un possessore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Azad Is Here.
ciao Azad,
in primis benvenuto tra noi RIsKers,poi vorrei farti i complimenti x il topic che hai aperto,una nuova fonte di dialogo,di scambio tra fuoristradisti anche non della stessa razza ma della stessa specie-----homo integralis. :lol:
per risponderti poi alla domanda sul Sol o Wagon,ti posso solo consigliare intanto un bel LandCruiser........per cominciare :mrgreen:

Oggetto: Re: Azad Is Here.
Citazione:

Se parliamo di auto di serie le capacità fuoristradistiche sono pressochè identiche.
Invece abbiamo alcune difficoltà se vogliamo apportare alcune modifiche, ad esempio:
Assetto: il Wagon ha le sospensioni posteriori pneumatiche per cui rimane difficile e laborioso rifare l'assetto al posteriore
Serbatoio supplementare : il Wagon ha la ruota di scorta sotto il baule dove normalmente viene alloggiato il serbatoio supplementare.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0327s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato