Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Buon compleanno RLCI!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
............e anche da me auguroni e forza .............
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
ragazzi in gamba ho apprezzato subito il modello lanciato, sono contento di essermi iscritto al RIsK, sono meno contento per non essere riuscito a partecipare agli incontri proposti. Apprezzo la gentilezza con cui sono stato accolto da persone che non mi conoscono. continuate e forza si può fare molto insieme. grazie  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Complimenti per il lavoro fatto fino ad ora e complimenti fin da ora per il futuro che sarà ancora meglio. A tutto il direttivo e a tutti i soci complimenti per l'impegno. Siete grandi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon compleanno RLCI! 
 
Rispolvero questo vecchio topic aperto dal caro Nik per festeggiare il primo anno di vita del nostro progetto e sodalizio.

In questi giorni di compleanni ne festeggiamo molti di più: il RLCI compie 13 anni!

E fieramente, e orgogliosamente ne do annuncio perchè, fin dagli inizi, i detrattori sono stati tantissimi: chi diceva che non avremmo avuto seguito e il progetto sarebbe fallito entro un anno.
Ebbene, da meno di un centinaio quando cominciammo, al termine del primo anno avevamo abbondantemente superato i 300 iscritti.
Poi, via via, le cose sono andate sempre meglio e il numero di utenti è smepre aumentato.
E pure i detrattori: siamo stati criticati perchè "organizzavamo poco", perchè qui e perchè la, e, ancora, ci davano per spacciati.
Si, purtroppo alcuni utenti "storici" e molto attivi ci hanno abbandonato, qualcuno anche in malomodo, ma tanti altri ne sono arrivati e, comunque, dopo 13 anni siamo ancora qui, cercando con non pochi sforzi di regalare ai nostri amici ed utenti un punto di riferimento stabile e, posso dirlo, storico e risconosciuto non solo a livello nazionale.

Si può fare ancora tanto e si può sempre migliorare: noi ce la mettiamo tutta ma, come dico da sempre, il cuore pulsante siete voi, gli utenti.

Grazie ancora a tutti i nostri Delegati Regionali, ai nostri Moderatori, ai "preziosissimi" Soci Sostenitori e a tutti vuoi che ci seguite e partecipate quotidianamente alla vita del nostro sodalizio.

Grazie!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon compleanno RLCI! 
 
Galeotto fu il colle del Sommelier.....

ti ricordi quel fanatico che attraversava il fiume con quella 156 Q4 nuova di pacca facendo i test drive per la presentazione?...........un fenomeno...lasciava pezzi di scocca sopra ogni sasso.  
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon compleanno RLCI! 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Galeotto fu il colle del Sommelier....
ti ricordi quel fanatico che attraversava il fiume con quella 156 Q4 nuova di pacca facendo i test drive per la presentazione?...........un fenomeno...lasciava pezzi di scocca sopra ogni sasso

Mi ricordo benissimo tutto!
Ho riguardato le foto proprio qualche giorno fa.
Bei tempi, anche se il mio 120 era inguardabile tanto era nuovo e "originale".
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Compleanno RLCI! 
 
Allora buon compleanno a questo forum, grazie a tutti anche da parte mia per la miniera di informazioni utili che si possono trovare qui e lunga vita al RLCI!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Compleanno RLCI! 
 
felice di seguire e contribuire nel mio piccolo da 4 anni!

andiamo avanti per la nostra strada!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon compleanno RLCI! 
 
Orgoglioso di essere iscritto dal 2005 primo anno della nascita dell'RCLI.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Compleanno RLCI! 
 
Io sono poco social.... ma se c'è una cosa che guardo almeno una volta al giorno, dopo moglie e figli ovviamente.... è il Forum....oltre al mio Toy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor