Oggetto: Eccomi..
Ciao a tutti.... Sto per diventare un possessore di LC 120 5p.... o meglio ci sto provando!
Sono alla ricerca di una seconda macchina per la famiglia, capiente, spaziosa, che non mi dia problemi e che mi porti felice ed in sicurezza nei miei We in montagna... Posso forse sbagliare comprando un LC???? :mrgreen:

Non ho molti contributi (per ora) da portare al forum, quindi sopportatemi, ed un grazie per l'incredibile q.tà di informazioni che avete postato.

Ciao e grazie a tutti per l'ospitalità.

Ultima modifica di MAX 70 il Lunedì, 13 Settembre 2010, 21:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi..
Hola.
Non sbagli di sicuro comperandoti un 120 occhio che sia ok di tutto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi..
Ciao, benvenuto!

Anch'io ho comprato l'80 come seconda macchina, ma poi ........... te ne innamori! :mrgreen:

Oggetto: Re: Eccomi..
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi..
Benvenuto!
Allora da dove iniziare Io ho solo posseduto toyota quindi....
Unico consiglio: fatti dare il libretto dei tagliandi, se fatti scrupolosamente non stare neanche a guardare il chilometraggio(ho venduto un runner con quasi 400000km e il mio kdj supera i 220mila) e poi fai sempre tutti i tagliandi, vedrai zero problemi neanche se la strapazzi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi..
LINO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!
Allora da dove iniziare Io ho solo posseduto toyota quindi....
Unico consiglio: fatti dare il libretto dei tagliandi, se fatti scrupolosamente non stare neanche a guardare il chilometraggio(ho venduto un runner con quasi 400000km e il mio kdj supera i 220mila) e poi fai sempre tutti i tagliandi, vedrai zero problemi neanche se la strapazzi!

bene arrivato...
ottimo consiglio anche se i timbri sul libretto tagliandi li puoi mettere quando vuoi :!: mooooolto meglio, se possibile, visionare le fatture emesse in occasione delle manutenzioni e se ti vien detto che sono state buttate via...... beh ci sono in giro tanti L.C. da visionare e provare :roll:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi..
Ciao Twenti.......Benvenuto

Oggetto: Re: Eccomi..
benvenuto e continua a scriverci!

Oggetto: Re: Eccomi..
Benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi..
Ciao, benvenuto.


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0462s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato