Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Ciao a tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è proprio questo che mi fa riflettere,provate a riflettere anche voi ... oggi la vita media di una macchina(a differenza dei chilometri) è sui 4/5 anni dopodichè è matematico che caccia problemi(altrimenti i costruttori non vendono nè auto ne ricambi ... commercialmente il discorso non fa una grinza!) e gli stessi non facendo neanche più le prove di un tempo dove lo trovano il tempo e la qualità  per sfornare auto che dovrebbero durare 10/15 anni ???Poi con i fuoristrada(anzi i "SUV" )la forbice spesa/resa è ancora maggiore quindi troviamo auto con problemi e con l'elettronica che nonostate la grande resa comunque fanno in modo che la macchina vada sempre sotto le amorevoli e costose cure dei concessionari(che poi se ti trovano la cricca ti diranno che la macchina non è un fuoristrada !!!!).
Bhà discorso lungo e noiso,peccato per chi è "affezzionato" come me e MAX (non ti credere anche io sono super affezionato al toyota ma vivo nel mondo reale dove aggiustare e mantenere una macchina COSTA e di cognome non faccio "Berlusconi"   !)


E' proprio li' che volevo arrivare! ed ecco perche' ci si pente perche' oggi le macchine e i fuoristrada non sono piu' come una volta , parte l'elettronica e partono tanti euri, sempre che si possa, per aggiustarle. Un fuoristrada medio costa dai 30000€ in su, io per mettere a posto come si deve il mio Toy dovrei spendere intorno ai 2/3000€  ecco che ne ho risparmiato 25000 e ho una macchina che come minimo mi fa altri 230000km diventa d'epoca e vado a risparmiare su bollo e assicurazione!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
toyhors75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.................... e ho una macchina che come minimo mi fa altri 230000km diventa d'epoca e vado a risparmiare su bollo e assicurazione!


non so quanti km hai sul Toy, secondo me i 230000km sul kz li puoi moltiplicare x2 x3 ecc.
pensa che con il mio kzj 90 ho già oltrepassato abbondantemente i 330000km   mentre il kzj 70one è ancora un giovanotto appena superato i 200000 km  
so di altri proprietari che sono anche oltre i 500000km  
per cui i tuoi 2/3000€ sono spesi bene...    e quando diventa d'epoca, il gusto aumenta....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao a tutti 
 
Benvenuta Toyhors.........guarda,fai quello che vuoi al Toy....ma che non ti venga in mente di venderlo.......sacrilegio
ed ovviamente bannata a vita dal Registro
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Benvenuto
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ringrazio ancora chi mi ha dato il benvenuta,
Per Max, il mio Toy ha 232000km...E Malto, penso proprio che questa sia proprio una bella famiglia di toyers , per cui non volendo essere bannata, dato che sono appena entrata, non vendero' il Toy, anzi, penso che mia figlia, che ora ha solo 3 anni, ci prendera' la patente!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao a tutti 
 
a questo punto, potresti postare qualche foto della belva ( kzj 70 )  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
ciao benvenuta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor