Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Ciao a tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Grazie a tutti per il benvenuto!

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola.
E trasformare autovettura quello che già hai?

Si potrebbe essere un'idea, peccato che il mio e' nato autocarro...quindi non so se mi conviene, pero' abbiamo valutato anche l'ipotesi di prendere un secondo autocarro, sicuramente spenderei meno di bolli e assicurazioni, il guaio e' avere il c...o di trovarne una come la mia 10 anni fa, pochi km e ottime condizioni... alla mal parata abbiamo 3 jeep cj3b viasa, che ovviamente non possono competere col Toy, ma possono sempre tornare utili in caso di emergenza
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Veronica, benvenuta.........
 converti il tuo Toy, vedrai che un sedile posteriore salta fuori........
 e poi il tuo Toy, pregi e diffetti li conosci...    un'altro sarebbe un'incognita  
 sarà perchè io non mi separerei MAI dal mio 70one

Io parlo parlo, ma non so se avrei la forza di separarmene oltretutto sudore dei miei risparmi, pensa che prima del Toy avevamo un corsa gsi del 91, era un lavandino, ma era il nostro gioiellino, quando siamo stati costretti a venderla io sono scappata e al pensiero di tornare a casa e non vederla piu' ho pianto che scema eh? Eh si sono proprio una donna..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao a tutti 
 
Mi sono informato un veicolo nato autocarro deve avere il nulla osta della casa costruttrice quindi richiesta al cetoc che costa 110 euro se di un mezzo con prima immatricolazione nazionale altrimenti credo 170 + 80 euro costo dell'agenzia divauto di saonara (pd).
Totale costi 110+80= 190 euro, di sedili posteriori con cinture in demolizione ne trovi di sicuro e io credo che 100-150 euro sono più che sufficenti costo totale tra scartoffie e materiale 300-350 euro.
Riguardo ai costi di bollo e assicurazione io ci hò guadagnato dal cambio autocarro-autovettura fatto sul mio kdj95 in gennaio di quest'anno perchè la tassa di proprietà costa circa 300 euro in più ma di assicurazione hò pagato 400 euro in meno, e circolo tranquillo anche alla domenica senza nessun timore di vedermi contestare niente di niente
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
toyhors75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io parlo parlo,.............................. pensa che prima del Toy avevamo un corsa gsi del 91, era un lavandino, ma era il nostro gioiellino, quando siamo stati costretti a venderla io sono scappata e al pensiero di tornare a casa e non vederla piu' ho pianto che scema eh? Eh si sono proprio una donna..


ti capisco, eccome se ti capisco...... donna o uomo, fa poca differenza....... feci uguale col mio 205 GTI  
pensa che prima di darlo via, l'ho tenuto in garage 6 mesi, dopo aver acquistato il 70one  
ma alla fine sono stato costretto a liberarmene..... anche tragicamente       
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Citazione:
ti capisco, eccome se ti capisco...... donna o uomo, fa poca differenza....... feci uguale col mio 205 GTI   ma alla fine sono stato costretto a liberarmene..... anche tragicamente       


E vabbè l'avrai "rottamato" che sarà mai ...     ,ricordati che nulla è eterno e se le macchine non si rompono/rottamano i costruttori non faranno mai niente ... lo so che il discorso è crudo è posso apparire come uno "jettatore" ma cerchiamo di essere un pelino realisti!!!
Benritrovato Max    !!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao a tutti 
 
Io invece quando me ne innamoro non le vendo più infatti ne hò 10 ma rischio il linciaggio (della marilia)
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E vabbè l'avrai "rottamato" che sarà mai ...    ,ricordati che nulla è eterno e se le macchine non si rompono/rottamano i costruttori non faranno mai niente ... lo so che il discorso è crudo è posso apparire come uno "jettatore" ma cerchiamo di essere un pelino realisti!!!
Benritrovato Max    !!!!


Ciao Jgor, ben ritrovato anche a te.....

da una parte sono daccordo con te....
ma io, a differenza di te, alle mie cose mi ci affezziono e molto.... visto che me le pago io    a differenza di quello che fai capire tu, in quello che hai scritto...
il 205.... l' ho rottamato, perchè sono stato costretto, non potevo più tenerlo in quel garage e all 'ora purtroppo non avevo altro posto.....    altrimenti ce l'ho avrei ancora!!!
te lo posso assicurare.....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E vabbè l'avrai "rottamato" che sarà mai ...    ,ricordati che nulla è eterno e se le macchine non si rompono/rottamano i costruttori non faranno mai niente ... lo so che il discorso è crudo è posso apparire come uno "jettatore" ma cerchiamo di essere un pelino realisti!!!
Benritrovato Max    !!!!


Ciao Jgor, ben ritrovato anche a te.....

da una parte sono daccordo con te....
ma io, a differenza di te, alle mie cose mi ci affezziono e molto.... visto che me le pago io    a differenza di quello che fai capire tu, in quello che hai scritto...
il 205.... l' ho rottamato, perchè sono stato costretto, non potevo più tenerlo in quel garage e all 'ora purtroppo non avevo altro posto.....    altrimenti ce l'ho avrei ancora!!!
te lo posso assicurare.....  

Noi invece lo vendemmo, e riuscimmo ancora a prendere qualche soldino, peccato che la tragica fine gliela fece fare il nuovo proprietario ma non in demolizione, sottosopra contro un palo...li' mi pentii amaramente di averlo venduto, pero' Jgor... tutti questi costruttori non e' che stiano passando un buon periodo... sara' la crisi o tutti hanno dei Toy   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
benvenuta
 




____________________
lion gear 3rd lw 3000rpm
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Citazione:
pero' Jgor... tutti questi costruttori non e' che stiano passando un buon periodo... sara' la crisi o tutti hanno dei Toy   


è proprio questo che mi fa riflettere,provate a riflettere anche voi ... oggi la vita media di una macchina(a differenza dei chilometri) è sui 4/5 anni dopodichè è matematico che caccia problemi(altrimenti i costruttori non vendono nè auto ne ricambi ... commercialmente il discorso non fa una grinza!) e gli stessi non facendo neanche più le prove di un tempo dove lo trovano il tempo e la qualità  per sfornare auto che dovrebbero durare 10/15 anni ???Poi con i fuoristrada(anzi i "SUV" )la forbice spesa/resa è ancora maggiore quindi troviamo auto con problemi e con l'elettronica che nonostate la grande resa comunque fanno in modo che la macchina vada sempre sotto le amorevoli e costose cure dei concessionari(che poi se ti trovano la cricca ti diranno che la macchina non è un fuoristrada !!!!).
Bhà discorso lungo e noiso,peccato per chi è "affezzionato" come me e MAX (non ti credere anche io sono super affezionato al toyota ma vivo nel mondo reale dove aggiustare e mantenere una macchina COSTA e di cognome non faccio "Berlusconi"   !)
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Si,ma anche comprarle nuove costa(parecchio)e,appena sei uscito dal concessionario,hai già perso migliaia di euro.
A questo punto non so,ma credo che in certi casi valga la pena di aggiustarle per un pò di anni
E poi vuoi mettere non pagare più l'assicurazione sul furto non essere terrorizzato dalle righine sulla
carrozzeria darla in pasto alla moglie che è convinta che il cambio si usi quando te ne viene voglia
Naturalmente se puoi scaricarle dalle tasse è un'altra storia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor