Oggetto: Re: Primo Post
grazie a tutti per il benvenuto e per i preziosi consigli.vi farò sapere al piu presto.PS.la mia kdj 95 é stata immatricolata a ottobre 2002 e ha 160000 km.ciao a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Post
benvenuto mirko :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Post
Benvenuto :mrgreen:

Oggetto: Re: Primo Post
Ciaoi Mirko e benvenuto e soprattutto auguri per la "splkendida" versione di Toy ... :mrgreen: !
Confermo che la serie KDJ 90/95 è stata immatricolata fino al 2002 così come confermo quello che ha detto malto circa il cuscinetto della frizione,cosa che è presente anche sulla mia da quando l'ho pèresa a 100000 Km e ora ne ha 180000 e senza problemi(SGRAT SGRAT SGRAT!) e comunque il mio amico meccanico mi disse che bisognava smontare tutto e che non ce n'era bisogno,secondo me è tutto OK poi un giorno dovrò rifare la frizione e riparerò anche quel danno!

Ultima modifica di giordanojgor il Venerdì, 03 Settembre 2010, 18:07, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Primo Post
hola a tutti. ieri sono stato alla toyota dove ho trovato veramente un bell ambiente, tutti gentili e disponibili. ho spiegato al capo officina i presunti problemi al mio j9 e subito siamo andati a provarla. risultato:il rumore dei GRILLI sono le punterie da registrare ma il rumore é ancora nella norma quindi tutto ok.per il rumore alla sospensione sono i gommini rotti della barra di torsione,al tagliando me li sostituiscono. per il resto mi hanno assicurato che ho in mano una fuoristrada SUPER.sono felice per il trattamento ricevuto in toyota.........prima avevo una discovery ma alla land rover non mi sono trovato mai a mio agio.ciao atutti a presto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Post
benvenuto.....

Oggetto: Re: Primo Post
mirko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hola a tutti. ieri sono stato alla toyota dove ho trovato veramente un bell ambiente, tutti gentili e disponibili. ho spiegato al capo officina i presunti problemi al mio j9 e subito siamo andati a provarla. risultato:il rumore dei GRILLI sono le punterie da registrare ma il rumore é ancora nella norma quindi tutto ok.per il rumore alla sospensione sono i gommini rotti della barra di torsione,al tagliando me li sostituiscono. per il resto mi hanno assicurato che ho in mano una fuoristrada SUPER.sono felice per il trattamento ricevuto in toyota.........prima avevo una discovery ma alla land rover non mi sono trovato mai a mio agio.ciao atutti a presto



Ai ai ai cominciamo male come si fa in una concessionaria toyota a non sapere che le punterie del kd sono idrauliche e non si registrano ma si possono solo sostituire??????? semprechè siano le punterie........
A distanza senza sentire il rumore è impossibile fare ipotesi ma se sembra una punteria potrebbe benissimo essere scambiato per un iniettore e allora io mi preoccuperei e andrei a farlo sentire a un buon pompista autorizzato denso visti i disastri successi ultimamente ai motori a causa di iniettori difettosi.
Anche se rileggendo il tuo primo post c'è qualcosa che non quadra, schiacciando la frizione fosse una punteria non smetterebbe di fare rumore e neanche un iniettore.......

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 04 Settembre 2010, 11:59, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Post
amico mio mi hai proprio smontato........uffa adesso che faccio????????provo a spiegarti meglio:a motore freddo se vado al minimo e schiaccio la frizione smette di fare tic tic tic.a motore caldo lo fa sempre anche in folle solo accelerando.ciao a presto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Post
Ciao e benvenuto.
Lascia perdere che il mio 80 ha cominciato a fare uguale da ieri. Oggi ho scoperto avere un pezzo in metallo che collega due parti dell'acceleratore che muoveva, pensavo avere risolto ed infatti un rumore in meno ce l'ha. Ma quello che dici sentire tu (iniettori o punterie) lo fa. Solo a motore caldo. Da freddo niente, ma anche se lo spengo da caldo e lo lascio fermo due minuti, alla riaccensione smette e ricomincia dopo 5/6 km. Sabato vado a far vedere.

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.029s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato