Commenti |
Re: Bonjour De France
|
Per me dopo la serie 7 (in tutte le sue varianti e motorizzazzioni) c'è il 60/61.....
|
Malto [ Martedì, 24 Agosto 2010, 13:31 ]
|
|
Re: Bonjour De France
|
sono passato del BJ40 al HJ60 adoro
|
TITO [ Martedì, 24 Agosto 2010, 13:38 ]
|
|
Re: Bonjour De France
|
Io prima di comprare l'80 ero andato a vederne un paio e mi piacevano anche tanto, però per me l'80 è sempre l'80... mon amour
|
Mattia [ Martedì, 24 Agosto 2010, 14:12 ]
|
|
Re: Bonjour De France
|
scusate la mia ignoranza ma cosa serve quella specie di telo rosso sopra la ruota?
|
ironmassi [ Martedì, 24 Agosto 2010, 17:07 ]
|
|
Re: Bonjour De France
|
ciao benvenuto.
|
gianfranco [ Martedì, 24 Agosto 2010, 17:57 ]
|
|
Re: Bonjour De France
|
Io prima di comprare l'80 ero andato a vederne un paio e mi piacevano anche tanto, però per me l'80 è sempre l'80... mon amour
ciascuno è gusto, troppo d 'elettricità per me in un 80
|
TITO [ Martedì, 24 Agosto 2010, 20:51 ]
|
|
Re: Bonjour De France
|
scusate la mia ignoranza ma cosa serve quella specie di telo rosso sopra la ruota?
è un bavaglino di protezione per non troppo sporcare il motore
|
TITO [ Martedì, 24 Agosto 2010, 20:53 ]
|
|
Re: Bonjour De France
|
ciao benvenuto.
grazie
|
TITO [ Martedì, 24 Agosto 2010, 20:54 ]
|
|
Re: Bonjour De France
|
per ironmassi probabilmente il 61 ha un body lift ed è stato necessario allungare le plastiche interne al passaruota per evitare di sporcare il vano motore
rosse per un fattore puramente estetico
|
antonio [ Martedì, 24 Agosto 2010, 20:56 ]
|
|
|