Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Sono nuovo!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
Ciao,
soo nuovo anch'io e devo ancora capire come funziona stò forum. ciao a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
diablo666 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve  a tutti, da ieri sono in possesso di un KZJ 90 del '99 con 130K Km ( spero ).
Come preannunciato in area manutenzione, appena preso gli ho sostituito  olio motore e relativo filtro, filtro del gasolio, filtro aria e gli oli del diff. anteriore, del cambio e del riduttore, quello del diff. posteriore non ho fatto in tempo, lo farò uno di questi giorni assieme all'ingrassaggio delle crocere e pensavo di sostituire anche il liquido di raffreddamento ( se non è troppo complicato) e olio servosterzo.
Queste operazioni mi sono sembrate di estrema facilità sebbene io abbia poca esperienza in meccanica, ho dovuto smontare le protezioni del sottoscocca anch'esse di facile rimozione.

Fino a qualche mese fa avevo un'Audi A3 su cui non avevo il coraggio di mettere le mani per paura di rovinare qualcosa di elettronico, invece con questa mi sembra tutto facile, spero non sia solo un'impressione.

P.S. Per i sardi del forum ( e anche per chi degli altri fosse in Sardegna) potremmo organizzare un incontro.

Ciao Giuseppe

 beh....io non sono sono sardo ma da ormai 20 anni  vivo a Palau da aprile a settembre per lavoro, se ci vuole organizzare....io uscite ne faccio un paio all'anno con amici, anche se non sono tutti toyotisti,,,ma tra quello che ci mangiamo e i giri che facciamo ci si diverte lo stesso, teniamoci in contatto. ajò!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
bergtraum ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
soo nuovo anch'io e devo ancora capire come funziona stò forum. ciao a tutti

benvenuto....non è che ci vuole tanto a capire come funziona.
Ti presenti in apposita area, compili il più preciso possibile il tuo profilo, in modo che gli utenti sappaino più cose di te e se ti serve consulti i vari post precedenti e se invece non trovi quello che ti serve, fai le domande e vedrai che tutti quelli che sanno ti offiranno collaborazione.
ciao  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
Ciao Spider, mi sono affacciato da poco sul mondo Off-Road percui non ho nessuna esperienza e vorrei iniziare con qualcosa di non troppo impegnativo, se sei ancora in Sardegna proviamo ad organizzare qualcosa, anche un semplice ritrovo per una pizzata e per discutere dei nostri mezzi.

P.S. Ma quanti utenti sardi o che bazzicano inregione siamo in questo forum?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
diablo666 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Spider, mi sono affacciato da poco sul mondo Off-Road percui non ho nessuna esperienza e vorrei iniziare con qualcosa di non troppo impegnativo, se sei ancora in Sardegna proviamo ad organizzare qualcosa, anche un semplice ritrovo per una pizzata e per discutere dei nostri mezzi.

P.S. Ma quanti utenti sardi o che bazzicano inregione siamo in questo forum?

non sono in Sardegna, infatti ho scritto che ci sono da aprile a settembre.
per trovarci nessun problema quando sono li.
non pensare di fare cose molto hard con me, io non sono uno sfascia auto, mi piace viaggiare in OR e  non piantarmi in un buco a fare i salti mortali!
Sardi siamo una decina qui sul forum, attivi, cioè presenti, pochi......questo è un grosso limite per organizzare qualsiasi cosa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
Ciao Spider,
grazie della risposta. Guarda, se puoi, sulla discussione delle Bridgestone dualer nel forum "pneumatici". Ho posto un quesito che forse non è ancora stato visto, considerato che non ho ancoraq ricevuto risposta.
Se hai un consiglio da darmi ti ringrazio.
Ben accetto anche un consiglio tecnico su come utilizzare il forum: ad esempio, nel momento in cui scrivo un post come ho fatto, qual'è il modo perche venga visto al piu presto
Grazie
ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
bergtraum ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Spider,
grazie della risposta. Guarda, se puoi, sulla discussione delle Bridgestone dualer nel forum "pneumatici". Ho posto un quesito che forse non è ancora stato visto, considerato che non ho ancoraq ricevuto risposta.
Se hai un consiglio da darmi ti ringrazio.
Ben accetto anche un consiglio tecnico su come utilizzare il forum: ad esempio, nel momento in cui scrivo un post come ho fatto, qual'è il modo perche venga visto al piu presto :wink:
Grazie
ciao


Intanto benvenuto, la presentazione avviene in quest'area però tu ti sei accodato a quella di diablo666 se clicchi il rettangolino dove c'è scritto new topic invece di post replay dove hai cliccato tù in fondo a questa pagina apri una nuova discussione che riguarda solo la tua presentazione dove si racconta qualcosa di se, delle esperienze fuoristradistiche o no dei mezzi avuti ecc ecc, ti consiglio se vuoi documentarti su qualche aspetto dei toyota di usare il tasto cerca digitando la parola o l'argomento che ti interessa e vedrai ti appariranno tutte le discussione che trattano quello che ti interessa al fine di evitare ripetizione di quel che è già stato discusso, se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure siamo quì per questo, nella discussione dell'argomento che ti interessa.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
GRAZIE PUGLIA53!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bergtraum ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Spider,
grazie della risposta. Guarda, se puoi, sulla discussione delle Bridgestone dualer nel forum "pneumatici". Ho posto un quesito che forse non è ancora stato visto, considerato che non ho ancoraq ricevuto risposta.
Se hai un consiglio da darmi ti ringrazio.
Ben accetto anche un consiglio tecnico su come utilizzare il forum: ad esempio, nel momento in cui scrivo un post come ho fatto, qual'è il modo perche venga visto al piu presto
Grazie
ciao


Intanto benvenuto, la presentazione avviene in quest'area però tu ti sei accodato a quella di diablo666 se clicchi il rettangolino dove c'è scritto new topic invece di post replay dove hai cliccato tù in fondo a questa pagina apri una nuova discussione che riguarda solo la tua presentazione dove si racconta qualcosa di se, delle esperienze fuoristradistiche o no dei mezzi avuti ecc ecc, ti consiglio se vuoi documentarti su qualche aspetto dei toyota di usare il tasto cerca digitando la parola o l'argomento che ti interessa e vedrai ti appariranno tutte le discussione che trattano quello che ti interessa al fine di evitare ripetizione di quel che è già stato discusso, se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure siamo quì per questo, nella discussione dell'argomento che ti interessa.

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
non sono in Sardegna, infatti ho scritto che ci sono da aprile a settembre.
per trovarci nessun problema quando sono li.
non pensare di fare cose molto hard con me, io non sono uno sfascia auto, mi piace viaggiare in OR e  non piantarmi in un buco a fare i salti mortali!
Sardi siamo una decina qui sul forum, attivi, cioè presenti, pochi......questo è un grosso limite per organizzare qualsiasi cosa. :cry:[/quote]

Ok, vediamo cosa si può fare per l'incontro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Nuovo! 
 
Image

Questo è il mio "nuovo" giocattolone con cui provo il funzionamento del blocco posteriore.
Spero che si veda.

P.S. La foto è fatta con il cellulare percui non mi crocifiggete.

Cordialmente ,Giuseppe.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor