Oggetto: Re: Mi Presento
lo so che il granducato ha fatto il suo primo viaggio quest anno (condoglianze x il tour operator che vi siete appoggiati ) infatti ho rivisto carlo in nave lo avevo conosciuto 2anni fa al nostro primo viaggio in terra d africa era il primo viaggio sia x me che x lui!
quando ti capita di vederlo li dici ti saluta massimo e li chidi come sta la sua finocchiona (aveva una finocchiona in frigo e io gli e la rubavo) :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Piero e benvenuto,tranquillo per gli "schiamazzi" di ORSOBUBO e Massimo,abbaiano ma non mordono ... he he he!!!!
P.S.:in tutto questo non ho capito se hai un qualche fuoristrada e se si quale :twisted: ?

Ultima modifica di giordanojgor il Mercoledì, 09 Giugno 2010, 10:38, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mi Presento
Hei Jgor ... non hai seguito l'ammonimento di ORSOBOBO ?? ... lo lascerà senza pasto, GIUSTAMENTE, perchè (poverino) ha il lando rovere !!!
brrrrrrr .... mi si ghiacciano i capelli al solo pensiero ..... hehehehehe ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento
jgor io abbaio e basta :cry:
non direi spera che non capiti a scafati :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Hola

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto! Consiglio spassionato? Procedi con l'acquisto dell'HZJ79 e non te ne pentirai.

Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto.... sbaglio o sei tu con land rover 130 e cellula???

ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Certamente Massimo 73, saluterò Carlo e gli ricorderò della finocchiona .....

Ultima modifica di pedrito el drito il Mercoledì, 09 Giugno 2010, 15:47, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mi Presento
miga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto.... sbaglio o sei tu con land rover 130 e cellula???

Sì Miga sono io, ma dove ci siamo conosciuti, su qualche nave, in Turchia col Cat, dietro qualche duna o in giro per il globo?

Ultima modifica di pedrito el drito il Mercoledì, 09 Giugno 2010, 15:50, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mi Presento
In Turchia con latitudini..... eravamo vicini in camping una sera.
Ci vedremo ad agosto....

Ultima modifica di miga il Mercoledì, 09 Giugno 2010, 15:54, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.033s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato