Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Welcome on board!!! :mrgreen:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Ben arrivato quasi "vicino di casa" ottima scelta per il mezzo, ne ero tentato anch'io non lo preso solo perchè EURO 0 o al amx 1 :evil:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
benvenuto

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
benvenuto. Mi sà che ho creato un mostro!!!! :mrgreen: Penso sia colpa mia se Marco ha scelto un 80. Tempo fà gli feci provare il mio 80, e dopo alcuni giorni ha provato un Land 110. Immediatamente è stata fatta la scelta.... Toy! Non vedo l'ora di partire per qualche bel viaggio insieme. Al lavoro quindi per ottimizzare l'80 . ciao

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
grande santozzi! in effetti provare quel 110 dopo l'80 è stata davvero la goccia! un 110 che a 28.000 km aveva gli alberi mezzi svitati.

Orso Ho pensato anche io alla storia dell euro...ma in un modo o nell'altro ne si viene fuori per forza!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Ottimo acquisto, l'ho provato un pò prima di decidere fra l'80 o il 100, l'indecisione tra quali dei due mezzi scegliere è stata notevole, poi è stato amore a prima vista ... ho scelto il 100 ...
Benvenuto ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Benvenuto da Pisa e complimenti per il mezzo!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Certo il mondo è proprio vario: un mio amico ha provato il Defender 90, poi il mio 80, ed alla fine ha scelto il Defender perchè l'80 "è troppo comodo, borghese, sembra di guidare un'auto normale".

Gli ho semplicemente fatto presente che i gusti sono gusti, e ci sono persone a cui piacciono le seg...he a martellino ....... :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao a Tutti!
Eh, eh, Marco, un bel passo e che passo. Il primo amore non si scorda mai, è vero, ma tu hai fatto un salto in avanti non da poco.
Complimenti e benvenuto in famiglia!


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0599s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato