Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Buongiorno
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
benvenuto.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
Ciao e benvenuto ... in bocca al lupo per la scelta della tua futura Toyota!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
benvenuto
 




____________________
lion gear 3rd lw 3000rpm
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto! Tra un 125 (passo corto) ed un 120 (passo lungo) c'è una sensibile differenza di prezzo, pertanto già questo dovrebbe indurti a qualche riflessione. Ma più che sul prezzo dovresti fare un ragionamento se quello che ti serve è una o l'altra versione, poi fare la ricerca.


Comincio nel descrivervi un pò la situazione, poi sparate a raffica tutto ciò che pensate. Ho 24 anni, non uso l'auto per lavoro e farò al massimo 200km a settimana, la userei per fare un pò di fuoristrada senza fare proprio trial, ma dato che dispongo di montagne bellissime con strade bianche in alta quota mi piacerebbe approffitare. Dispongo già di una maggiolina quindi non necessito di creare un gavone con letto per l'interno, quindi il passo corto andrebbe benissimo. Questo poi non ha molto senso perchè ho 2 amici che lo hanno fatto. A parte questo, il passo lungo mi piace TANTO di più, ieri sono andato a vederne uno a torino da autocherso a 16700 (presente su autoscout24, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?), penso però che per ingombri-manovre, consumi e peso sia meglio il 125. Sto pian piano abbondonando l'idea del 120 se trovo un 125 a buon prezzo. Avrete capito: POCHE IDEEE E BEN CONFUSE! Eheheh! AIUTOOOO!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
BENVENUTO, e ... qualunque scelta tu faccia sarà sempre un'ottima scelta ... Tieni mooolto in considerazione il consiglio degli "anziani" che sanno sapientemente consigliarti anche se, chiaramente, la scelta finale sarà tutta tua.
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
Benvenuto da Pisa
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
Ciao Ivo e benvenuto, ma se sei piemunteis, perchè prope Drugia ??   
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
Eheh sei proprio un cogl...Purtroppo sono io quell'Ale che l'ha consigliato...Ivo non si chiama così ma Nicolò, e per rispondere a Mario, il suo nickname è il soprannome di un personaggio di Saluzzo, sai uno di quei due o tre matti che ogni paese si ritrova, che presentava pesanti segni di allergia al sapone...

Consigliatelo bene, perchè a me ha gia fatto una testa così...lo scarico a voi, non lo sopporto più...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
IvoDrugia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto! Tra un 125 (passo corto) ed un 120 (passo lungo) c'è una sensibile differenza di prezzo, pertanto già questo dovrebbe indurti a qualche riflessione. Ma più che sul prezzo dovresti fare un ragionamento se quello che ti serve è una o l'altra versione, poi fare la ricerca.


Comincio nel descrivervi un pò la situazione, poi sparate a raffica tutto ciò che pensate. Ho 24 anni, non uso l'auto per lavoro e farò al massimo 200km a settimana, la userei per fare un pò di fuoristrada senza fare proprio trial, ma dato che dispongo di montagne bellissime con strade bianche in alta quota mi piacerebbe approffitare. Dispongo già di una maggiolina quindi non necessito di creare un gavone con letto per l'interno, quindi il passo corto andrebbe benissimo. Questo poi non ha molto senso perchè ho 2 amici che lo hanno fatto. A parte questo, il passo lungo mi piace TANTO di più, ieri sono andato a vederne uno a torino da autocherso a 16700 (presente su autoscout24, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?), penso però che per ingombri-manovre, consumi e peso sia meglio il 125. Sto pian piano abbondonando l'idea del 120 se trovo un 125 a buon prezzo. Avrete capito: POCHE IDEEE E BEN CONFUSE! Eheheh! AIUTOOOO!!!





Intanto benvenuto, se non devi caricare molti bagagli il 125 è ovviamente più maneggevole del 120 prova andare a vedere questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171553102# costa meno hà (dovrebbe) 95500 km e non 140000 è in zona e con cambio manuale mi raccomando vai a vederlo con un meccanico di fiducia  che conosca i toyota, le fregature sono sempre dietro l'angolo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno 
 
Citazione:
Intanto benvenuto, se non devi caricare molti bagagli il 125 è ovviamente più maneggevole del 120 prova andare a vedere questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171553102#  costa meno hà (dovrebbe) 95500 km e non 140000 è in zona e con cambio manuale mi raccomando vai a vederlo con un meccanico di fiducia  che conosca i toyota, le fregature sono sempre dietro l'angolo.


Grazie Pugnali53, ho già telefonato a questo rivenditore ma l'ha già venduto.
Per Maio ed Ale, questo soprannome prende proprio spunto da quel personaggio ma non per la sua poca cura dell'igiene (Drugia fa capire questo, è vero!), ma per la sua devozione all'entità dell'alcool sotto forma di Tavernello...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor