Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Buongiorno a tutti, siamo due nuovi arrivi.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Buongiorno a tutti, siamo due nuovi arrivi. 
 
Buon giorno a tutti,
noi siamo Barbara e Stefano (+ due maschi di 9 e 10 anni),
siamo molto contento di essere in questa comunità, anche se non vi nascondiamo che siamo MOLTO novizi in materia.
Abbiamo sempre guardato con interesse il mondo dei fuoristrada, e dopo essere stati in Oman e guidato per 6 giorni un 200 facendo 1800 KM (spendendo circa 60 euro di benzina in tutto ... !!!), ci siamo decisi.
Il desiderio è quello di trovare un'auto che faccia da auto per la famiglia per tutti i giorni e contemporaneamente che possa essere utilizzata per viaggi.
Purtroppo ci è sfumato l'acquisto di un 125 proprio ieri, ma non disperiamo e continuiamo la ricerca.

Se possiamo approfittare di questo messaggio...
Avremmo trovato una 100 unico proprietario del 2002 da 133000 KM a 18000 euro e che a giudicare dalle foto sembra in buone condizioni.
Che cosa ci consigliate di fare ? Continuiamo con la ricerca di una 125 o possiamo osare ?
La gestione economica di una 100 è molto più impegnativa di una 125 ?

Scusatemi tanto se vi "buttiamo addosso" queste domande, ma ci siamo rimasti malino quando ci è sfumato l'acquisto e adesso ci è venuta un pò di frenesia da acquisto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi. 
 
Ciao Barbara&Stefano, ben arrivati in famiglia.

Dopo aver giudato un 200 è facile che prenda il "morbo" Land Cruiser...

Mi sbaglio o per "125" intendi la versione a 4 porte?....nel caso la sigla giusta è 120, la 125 è la 3 porte.

Te lo chiedo perchè fra un 100 e un 125 ci sono delle differenze sostanziali in termini di
ingombri.

Un 100 con 133k km è praticamente nuovo(se i km sono reali) e la quotazione non mi pare eccessivamente elevata. In ogni caso qui ci sono diervi possessori di 100 che sapranno aiutarvi meglio di quello che posso fare io.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi. 
 
Banvenuto
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno a tutti, siamo due nuovi arrivi. 
 
Hola.
Se vuoi un consiglio come prima cosa lascia perdere la fretta e informati per bene delle caratteristiche del 100 e del 120 sono molto diversi in primis come costi di gestione non solo di ingombri tanto per fare un paragone solo a livello di consumo con un 100 puoi preventivare un consumo di 6-8 km litro con un 120 10-12 km ltro e non è la sola differenza di consumo un pò tutto è diverso, ora io non ti voglio assolutamente sconsigliare il 100 chi lo possiede ne è entusiasta solo che bisogna valutare quello che sarà il tuo utilizzo se prevedi di fare pochi km in un'anno e i consumi non sono un problema compralo, allo stesso motivo se il tuo or è nelle nostre montagne il 100 è un pò ingombrante, non che sia un pachiderma, comunque neanche il 120 è una come un suzuki sj.
Dacci più notizie del tuo utilizzo che ti indirizziamo meglio, completa il tuo profilo con la zona di residenza, a volte organizziamo delle uscite interessanti un pò in tutta italia e sapendolo potremmo avvisarti.

PS il 100 segna 133758 km con una leggera ammaccatura sul parafango ant sx e una leggera strisciata sul paraurti post dx, tetto apribile, interni in pelle, uniproprietario?
Sembra bello!
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi. 
 
Quoto Pugnali....
Di fretta nqueste cose non si fanno ...e te lo dico per esperienza diretta      
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi. 
 
velcome
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno a tutti, siamo due nuovi arrivi. 
 
Benvenuti...
 se vi può essere di aiuto nella scelta, anch'io in famiglia siamo in 4 e i miei Toy sono tutti e 2 a passo corto 3 porte....  
 io preferisco i 3 porte per mie testardaggini.......   , però posso confermarti che come spazio siamo limitati...
 quando si va via devo rinunciare ad alcune cose....  
 per cui se dovessi cambiarne 1, sicuramente passerei ad un passo più lungo.....

 
 però sempre col doppio ponte ...........  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi. 
 
Benvenuto da Pisa! mi associo agli altri non avere fretta!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi. 
 
Benvenuti a tutti e quattro!

Assolutamente NON AVERE FRETTA!

Il 100 è fantastico, il 120 ....... pure.

Cerca di leggere il più possibile sul forum; cerca di usufruire dell'esperienza degli altri, di chi possiede i mezzi, chi li ha preparati, chi li guida!
Leggi riguardo ai problemi che hanno avuto, alle preparazioni, leggi, leggi e rileggi!

Certo che un 100 con 133000 km ............................. SBRIGATI A LEGGERE!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi. 
 
GRAZIE PER LE VELOCISSIME RISPOSTE.
effettivamente quel 100 è bello... poi se ha anche qualche strisciatina questo non sono riuscito a vederlo (se ci sei riuscito... complimenti hai un occhio da microscopio!)

posso solamente dire che il mezzo è a Bassano, però vistio quello che mi avete consigliato, direi che mi documenterò SICURAMENTE.
Per quanto riguarda l'utilizzo che intendiamo fare, è per il momento sicuramente non estremo, anche perchè siamo delle BURBE !

Finirò di compilare il mio profilo e andrò a leggere il "mondo" di roba che c'è quì dentro.

A presto.

STE e BABI
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor