Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Eccomi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
Benvenuto tra noi!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
Ciao Gianluca.....benvenuto....non ti preoccupare di passare ad un 12x.......è sempre un Toyota o no??
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
Welcome on board!!!  
Io sono possessore di un 125 da un anno e ne sono completamente soddisfatto ed orgoglioso.
Non te ne pentirai!!!
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
Ciao Gianluca e benvenuto!!!
Sarebbe bello sapere con precisione come intendi utilizzarlo il "futuro" 120/125 in quanto ti puoi poi regolare se tenere il RUNNER o meno ... secondo me il 120/125 anche come unica auto ti regalerà soddisfazioni,certo con manutenzione scrupolosa diminuisci la % di eventuali problemi   ,nel complesso è molto affidabile comunque !
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
Ri eccomi.....dopo 9 anni dalla registrazione ho acquistato oggi un Land Cruiser 120 manuale del 2003......il mio 4Runner a 403.000 km ha fatto il suo dovere.!!!!
Spero di aver fatta una buona scelta...!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
Anch'io provenivo da un runner td col 2lt prima di acquistare il kdj 95 sono 2 mondi diversi, il 120 poi è ancora più rifinito del 95 anche se hanno lo stesso motore, quelli che hanno il 163 cv come il tuo, è un mezzo completo non gli manca niente hai fatto un grosso passo in avanti, probabilmente quello definitivo in fatto di fuoristrada, a me non interessa niente di meglio, anche perchè dal lato fuoristradistico lo toyota invece di fare passi in avanti li hà fatti indietro suvvizzando i vari land cruiser sucessivi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
E' un prima serie, MY2002, quello da 163CV... il più rustico della serie ma, per tanti versi, quello con meno elettronica.
Secondo me hai fatto bene.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un prima serie, MY2002, quello da 163CV... il più rustico della serie ma, per tanti versi, quello con meno elettronica.
Secondo me hai fatto bene.


Ciao hackenzo....non so se ti ricordi ma sono quello che giorni fa ti ha mandato un private message per chiarimenti veloci e cristallini....che mi hai dato gentilmente!
Devo dire la verità, dopo mesi a leggere post di questo forum sul KDJ120 ero veramente titubante.
Chiaro che Toyota non è quella di una volta....ma alla fine un amore è un amore...non potevo mica stare tutta la vita a desiderare una macchina vero?
Alla fine mi sono deciso anche se: i prezzi stratosferici per macchine con 16-17 anni....i chilometri alti sugli usati...le cricche..i tagli sul cruscotto.....
Alla fine vi dico il resoconto tanto per avere dei riscontri se è un affare oppure.....

KDJ120 - anno 2003 - km 97.000 - Cambio Manuale - Unico propietario - Tutti tagliandi Toyota
Riverniciato completamente tranne tetto e cofano (visto io prima e dopo )
Cerchi riverniciati a polvere come nuovi per eliminare le fioriture
Tagliandata tutta oli e filtri comprese pastiglie freni
12.800 euro

Ps: Cruscotto tagliato...ma ancora decente!

A voi i commenti.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
Cosa ti dico? Un veicolo è difficile (per non dire impossibile) giudicarlo da una descrizione, ma mi sembrano davvero troppo pochi 97.000 km su un veicolo di 16 anni, specie di questo tipo.
Una media di 6.000 km/anno è difficile da ottenere anche ad usarlo solo nei fine settimana...
Il prezzo è in linea con analoghi veicoli con i dichiarati e più credibili 200.000 km.
Se, invece, sono 97.000 km reali e documentati, beh, sono davvero pochi e rendono un veicolo così quasi nuovo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Eccomi 
 
Appena riesco a trovare un modo per caricare le foto dal mio sito digilander le posterò...il propietario ora 80enne ha cambiato per un suzukino nuovo...
i km sono suoi su questo non ci sono dubbi, visto che ho chiamato il concessionario Toyota che lo ha venduto e eseguito i tagliandi!

Per ora un saluto e che il signore ce la mandi Bona..!

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor