Oggetto: Eccomi
Ciao a Tutti.! Mi chiamo Gianluca e abito in provincia di Vercelli. Sono possessore di un 4Runner del 1994 e sono in trattativa per prendere un LC del 2003!
Ho iniziato a leggere il vostro forum per ottenere info sul LC e alla fine nn ho resistito...ho dovuto iscrivermi :smile:
Avrei subito una domanda da porvi: quali sono le differenze tra un 120 e un 125? :?: Penso di motore...o cambia anche a livello estetico?
Nel leggere qua e la ho notato che più sono passati gli anni...e più la tecnologia ha devastato i fuoristrada...!
Leggo di iniettori delicati....costi di gestione che aumentano....alla fine rimpiangerò i pochi problemi del mio 4Runner? Oppure mi tengo anche lui :grin:

Saluti e a presto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
benvenuto :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
La differenza tra 120 e 125 è il passo. Il primo è il 5 porte passo lungo il secondo 3 porte passo corto!
La tecnologia a secondo del tipo di fuoristrada vuoi fare può da un lato aiutarti come dall'altro metterti in difficoltà.
Ciao Benvenuto da Pisa!

Oggetto: Re: Eccomi
Ciao benvenuto da Lucca!

Oggetto: Re: Eccomi
benvenuto.... fossi in te, terrei anche il 4Runner.....

Oggetto: Re: Eccomi
Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La differenza tra 120 e 125 è il passo


Sono un somaro :oops:

Grazie della risposta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto.... fossi in te, terrei anche il 4Runner.....


Ho già pensato di farlo... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
Benvenuto Gianluca,
se acquisterai un 120 o 125 che sia, sono sicuro che non te ne pentirai, sono stato un felice proprietario di un 120 per 3 anni e ne mantengo un ottimo ricordo , l'ho usata come auto di tutti i giorni, per fare fuoristrada nostrano e numerosi viaggi in africa senza alcun problema e con numerose soddisfazioni
luca

Oggetto: Re: Eccomi
Cio Gianluca, benvenuto a bordo

Oggetto: Re: Eccomi
Benvenuto Gianluca.Ho avuto anch'io il four runner per ben otto anni(250000 km)
In effetti per tutto quel tempo si può dire che non ci ho speso quasi niente :grin: :grin:
Però devo dire che anche i common rail,se gli fai una manutenzione scrupolosa problemi non ne danno (sgrat sgrat)

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0499s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato