Oggetto: Nuovo Arrivato
Ciao ragazzi, eccomi qua x condividere esperienze e passioni. ho scoperto il sito quasi x caso, cercando informazioni sull'hzj in quanto ne sto x comprare uno (se tutto va x il meglio...).
Fino ad ora ho scavato fango e fossi assieme agli amici sull'appennino bolognese con un vecchio HILUX 1a serie del 1983 che nonostante i pochi somarelli nel cofano ha sempre sbalordito per la sua motricità, escursione e robustezza..... insomma un mito TOYOTA nel vero senso della parola.
Ho anche un navara del 2000, ma quella è una vettura..... (notate che l'ho scritto in minuscolo... :twisted: )
Ora abito nell'alto vicentino causa lavoro e se acquisto il mezzo che ho visto, non vedo l'ora di fare qualche nuova amicizia in zona x uscite e bevute :lol: assieme.
A presto
Bruno

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Benvenuto...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Benvenuto!

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
BENVENUTO Bruno(notare che ho scritto in maiuscolo ... :razz: :lol: :lol: )!
Il mezzo in questione è semplicemente grandioso e oltre a vederlo chiedi anche di provarlo e te ne renderai conto tu stesso,anche se è stato "strapazzato(O/R compreso) l'importante è che abbia fatto manutenzione scrupolosa,per il resto vai di "lussissimo"!!!!!!!!!!!!

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
benvenuto
della zona di bologna ce max70 e ricca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Grazie dell'ottima accoglienza. il mezzo l'ho provato ieri e devo dire che conferma l'idea che ho dei vecchi cruiser. Penso sia mantenuto bene, era di un meccanico prima... Sembra inarrestabile.... se riesco a vendere il mio HILUX a qualcuno che cerca un pick up da lavoro aprirò le trattative col proprietario.... chissà!!!!!! :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
ciao Bruno, benvenuto....
peccato che sei scappato dall'appennino Bolognese.... ci saremo divertiti molto.....

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ben arrivato Bruno, anch'io ho avuto un HI LUX macchina di cui ancora mi pento la perdita si fa prima a dire cosa non pui farci che cosa ci puoi fare :mrgreen: Io ho un 78 e tu cosa stai per acquistare?
Dalle tue parti c'è Pugnali come referente

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
BEN ARRIVATO DA PISA!

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ciao, bnvenuto


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0467s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato