Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Ciao A Tutti!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao A Tutti!! 
 
Dopo esser stato bacchettato, a ragione per non usare mai il forum, pur essendo dal 2006 registrato, mi presento:
Filippo Novi Toscanaccio doc, residente sulle splendide colline in provincia di Pisa, a Fauglia paese di 3000 anime!
Classe 1972, ho una splendida bambina di 19 mesi ed un altrettanto splendida compagna e fuoristradista. Dipendente della Croce Rossa Italiana.
A 18 anni aimè primo fuoristrada, un Land 90, che dopo pochi anni ho distrutto per età e inesperinza, dopo un Range (ho continuato a sbagliare), poi ho abbandonato tutto perchè da studente, con i danni che facevo non mi era possibile continuare.
Nel 2004 quasi per caso, compro il mitico 120 e nello stesso anno visito la 4x4 fest dove conosco un mondo nuovo, fatto anche di persone comuni, come me, tra i tanti tour operator presenti prendo diversi depliant.
Arrivato a casa decido con la mia compagna, visti i prezzi, non impossibili come pensavo, di fare un viaggio, prenoto per un ultimo dell'anno in Tunisia, ma purtroppo tra i vari incartamenti da consegnare anche il nulla osta della compagnia di leasing per poter portare il Toy all'estero! La compagnia non me lo ha concesso! Ho acquistato un pajero usato e sono partito. Esperienza fantastica, dove ho conosciuto anche persone che hanno risvegliato in me la grande passione che avevo per il fuoristrada! L'anno successivo, sempre con il pajero grande sud tunisino! Il pajero che si è sempre comportato bene, ha però, specialmente nel grande sud evidenziato tutti i suoi limiti di spazio (corto) e soprattutto di cavalleria. Al ritorno la grande decisione, venduto il pajero e comprato il mitico attuale hdj 80.
Intanto dopo il rientro, inizi 2005 dal viaggio in Tunisia, ho costituito insieme ad una decina di amici l'unico club fuoristrada in provincia di Pisa, l'Adventure 4x4 Pisa, dove attualmente ricopro la carica di Presidente, oggi siamo più di 70 soci, ed i risultati a 360° si possono leggere su tutte le riviste di settore quasi ogni mese.
Sempre per quanto riguarda i viaggi, ho fatto la Libia e l'anno scorso sono stato a fare il tender al Desert Terios con la Fif, sempre nel 2009 ho fatto il corso da istruttore della Federazione Italiana Fuoristrada.
Credo di essere l'unico Toyotista che in provincia di Pisa gira con l'adesivo in coda del registro. A, mi dimenticavo, sono anche un felice possessore di bj 40 del 1975, che mi sono restaurato in un paio d'anni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Benvenuto
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
ben arrivato a te. poi ti si presenterà toymax di firenzuola. insieme potreste organizzare qualcosa di bello
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
ciao benvenuto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
ciao Filippo Benvenuto e complimenti........
 continua a seguirci..... magari, come dice Andrea, noi insieme a Toymax, si organizza qualche cosa assieme a nome del Registro......  
 aspettiamo che mi rimetto con le mie amaccature...... e se nel frattempo vuoi conoscere alcuni di noi, vieni il 25 aprile a Ferrara al  " Toyota Day "
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Ben arrivato
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Grazie del benvenuto a tutti, spero di seguirvi un pò più spesso, ben disposto ad organizzare qualcosa anche ad esclusività del registro!
Come vi ho già detto sono presidente dell'Adventure 4x4 Pisa e come in tutte le associazioni soci tanti, ma a lavorare per preparare le iniziative veramente pochi, in calendario quest'anno per la prima volta organizziamo 2 raduni, abbiamo 2 stage con un università, 4/5 gite sociali, 2 corsi di guida sicura olre ai 2 equipaggi che fanno il campionato xtc by fif.
La passione è veramente tanta ma gli impegni ed il tempo sono ormai molto relativi!
Per quanto riguarda il 25 aprile ci faccio un pensierino, ma siamo ad 1 settimana dal aduno "Scorci di Primavera", quindi sinceramente speriamo bene.
Nel club, su 70, ho moltissimi toyota ora metto il link sul nostro sito.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
benvenuto
 




____________________
lion gear 3rd lw 3000rpm
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Ciao Filippo, ben arrivato.

Sarebbe interessante poter organizzare qualche cosa dalle vostre parti...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor