Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
Profilo/dettagli profilo....+ o - a meta'....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
Grazie Sax! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
Ieri ho applicato il nuovo adesivo sul lunotto posteriore: è bellissimo!
Purtroppo, con grande dolore, ho dovuto prima eliminare quello vecchio... :sad:
Vi assicuro che è stato un grandissimo dispiacere: sono stato il primo in assoluto (li avevo fatti fare io all'epoca) ad applicare l'adesivo WWW del RIsK sul lunotto ed è rimasto lì per 5 anni.
A parte una lettera della parola "registro" ed un angolo del quadrato rosso con il simbolo, era ancora perfettamente conservato. Anzi, levarlo è stato un delirio: ci ho messo quasi un'ora...
Ad ogni modo la vita va avanti e, per fortuna, noi siamo "diventati grandi" ed ora guardiamo il panorama del fuoristrada italiano da un posizione "di livello", forti di 5 anni di esperienza e tanti obiettivi raggiunti.
Siamo ancora all'inizio perchè di entusiasmo e di idee ne abbiamo ancora tantissimi.
Ora, però, non ci sono più scuse: non importa quale modello sia, l'importante è che sia Land Cruiser ed il Registro deve essere e diventare la casa di TUTTI i proprietari di questa nostra comune passione.
Fate girare la voce, cercate di convincere gli scettici: chiunque abbia un Land Cruiser è qui che deve arrivare... e restare!

Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
io al www.................-seriek..... ci sono affezionato....... non credo che lo eliminerò..... è un pò della nostra storia, mi piacerebbe lasciarlo e affiancarlo dal nuovo.....

Orso Bubu
Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
MAMMA TOYOTA ora ci consideri????? :oops:

Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
Bello il logo, come per tutti mi dispiace del vecchio che dovrà essere rimosso o, in alternativa affiancarci il nuovo, ma i tempi cambiano, le cose cambiano, si va a migliorare.
Ottimo il lavoro fin qui fatto.
Grazie per i mille consigli così professionalmente e disinteressatamente offerti.
Grazie per la pazienza che avete dimostrato nell'ascoltare.
Posso tranquillamente affermare che da quando vi ho conosciuto è andato pian piano aumentando il piacere di avere il 100one.
E' da questo piacere comune che è nata la vera passione, il piacere di avervi conosciuto e laddove possibile frequentato, di rincontrare volti conosciuti in qualche fiera del settore, per scambio merce o semplicemente per il piacere di trascorrere una giornata off-road insieme.
Rifacendomi alle parole di Max: è un mondo virtuale che possiamo trasformare in reale".

Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
Beh, cos'altro aggiungere BRAVI.
Per quel che riguarda il nuovo adesivo.....capita a fagiolo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
Complimenti! a tutti...

Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
Complimenti a tutto il Direttivo, Presidente e Vice presidente per primi, per l'impegno che ogni giorno ci mettete e per il grande risultato ottenuto.
Ma anche complimenti a tutti quelli che hanno economicamente contribuito al sostegno del forum e a tutti quelli che lo fanno parteciapandovi.

@Lorenz: il logo nuovo è bellissimo! :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anzi, levarlo è stato un delirio: ci ho messo quasi un'ora...


Caspita anch'io ho faticato non poco per staccarlo.....

Mi associo al gruppo di complimenti per il risultato ottenuto!!
Ci vorrà un piccolo corso per poterlo usare......

Profilo PM  

Pagina 4 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.048s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato