Orso Bubu
Oggetto: Re: Salve Serie Settantisti!!
ben arrivato, e qualunque cosa tu deciso di portare a casa, fa piacere che la tua scelta sia caduto su un TOYOTA :mrgreen:

Oggetto: Re: Salve Serie Settantisti!!
Welcome Gianluca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Serie Settantisti!!
ahahah grazie a tutti per il benvenuto! beh spero di cadere in toyota, non mandatemi in casa nissan!!! :PP cmq riesco ad accedere alla discussione tramite la sezione serie 7x l'area benvenuto mi dice "internal server error" cmq a parte questo, ed ovviamente se qualcuno si vende un kzj ad un prezzo umano me lo faccia sapere (silenzio totale), sono di Terni in Umbria ed oggi ho persino placcato un vecchietto in zona per chiedergli se lo vendeva.. ma ahimè era un vecchietto informato e forse lo vende ma a circ 10000 euro..

Tornando alla scelta del mezzo fatemi ricapire bene.. se io in giro trovo una serie 70 3.0, quindi con motore da 125 cv con i fari quadri e le frecce bianche quello è un kzj??? anche se c'è scritto kj o cose simili o cinesino ecc?? io avevo pensato che fosse il kzj fatto con pezzi di seconda scelta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Serie Settantisti!!
HeTFiElD ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahahah grazie a tutti per il benvenuto! beh spero di cadere in toyota, non mandatemi in casa nissan!!! :PP cmq riesco ad accedere alla discussione tramite la sezione serie 7x l'area benvenuto mi dice "internal server error" cmq a parte questo, ed ovviamente se qualcuno si vende un kzj ad un prezzo umano me lo faccia sapere (silenzio totale), sono di Terni in Umbria ed oggi ho persino placcato un vecchietto in zona per chiedergli se lo vendeva.. ma ahimè era un vecchietto informato e forse lo vende ma a circ 10000 euro..

Tornando alla scelta del mezzo fatemi ricapire bene.. se io in giro trovo una serie 70 3.0, quindi con motore da 125 cv con i fari quadri e le frecce bianche quello è un kzj??? anche se c'è scritto kj o cose simili o cinesino ecc?? io avevo pensato che fosse il kzj fatto con pezzi di seconda scelta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuto!!! kz, kj, cinesino,faro quadro sempre di 3000 125 cv trattasi!!! SECONDA scelta su un Toy?? :shock:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Serie Settantisti!!
ahahahah e infatti non lo sapevo, quindi basta che sia un 3.0 da 125 caballeri e dal 94 al 96?? interessanteeee :D

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve serie Settantisti!!
Se dietro c'è scritto "3.0" e la carrozzeria è della serie 7x quello è un KZJ70(passo corto due porte) oppure KZJ73(passo un po più lungo due porte tetto in fibra).....l'aggettivo cinesino deriva dal fatto che la serie 7x ha sempre avuto i fari tondi e poi si è passati ai fari quadri....occhi a mandorla.....non esiste seconda scelta in casa Toyota.......sei abituato male Gianluca ehhh?
Benvenuto.... :grin:

Oggetto: Re: Salve Serie Settantisti!!
hahahaahah, io a dire il vero a fuoristrada non sono abituato per niente, però chennesò :D questi sono il land rogneristi che gettano fango su toyota ;)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Serie Settantisti!!
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Serie Settantisti!!
benvenuto !
Ll' LJ 70, un mito una spanna sopra gli altri, il sogno ad occhi aperti di tutti noi!
chi pensa il contrario parla solo per invidia :roll: si

Oggetto: Re: Salve Serie Settantisti!!
HeTFiElD ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hahahaahah, io a dire il vero a fuoristrada non sono abituato per niente, però chennesò :D questi sono il land rogneristi che gettano fango su toyota ;)

Ma sono proprio delle brutte persone questi Landroveristi :mrgreen: :razz: :mrgreen:

Benvenuto , io sono arrivato ieri :mrgreen:

Ciao
Nicola

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0402s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 6 - Debug On - GZIP Disabilitato