Oggetto: Re: Da Land Rover A Land Cruiser
Ciao Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da Land Rover a Land Cruiser
benvenuto :!: e complimenti per il passaggio ... era ora :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da Land Rover A Land Cruiser
:oops: a dire il vero stavo cercando un disco 300,anche se di nascosto dal land, guardavo anche i toy90, poi l APPARIZIONE, un mio collega vende il suo 95 del 2002. perfetto con 65000 km, e allora eccomi qui, però il suo nuovo Toy arriverà a fine marzo.

Ultima modifica di sergiofalo il Martedì, 26 Gennaio 2010, 00:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Da Land Rover A Land Cruiser
Si che e' brutto essere a piedi ma vale la pena aspettare!!! :grin:
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da Land Rover A Land Cruiser
Citazione:
poi l APPARIZIONE, un mio collega vende il suo 95 del 2002. perfetto con 65000 km, e allora eccomi qui.


Hai usato il termine giusto : APPARIZIONE!!!
Un KDJ del 2002 con 65000,se mi dici che non ha fatto mai fuoristrada mi si corrode il fegato :evil: ... :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!

P.S.: è proprio vero che i fiori "sbocciano" a primavera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Da Land Rover A Land Cruiser
:lol: é si è proprio bello, neanche un graffio, ha voluto 14.000 euro, non so se è il suo prezzo, non sono stato a tirare, mi piaceva troppo. visto che sono nuovo di Toy, che differeza cè tra kzj e kdj.... grazie.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da Land Rover A Land Cruiser
sergiofalo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: é si è proprio bello, neanche un graffio, ha voluto 14.000 euro, non so se è il suo prezzo, non sono stato a tirare, mi piaceva troppo. visto che sono nuovo di Toy, che differeza cè tra kzj e kdj.... grazie.


il prezzo e' nella norma se e' ben tenuto e con km originali.. la differenza tra i due modelli e' il motore; kzj prima del 2001 e kdj dopo(motore common rail d4d) rispettivamene kzj con 125 hp e kdj con 163hp.

ciao e benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da Land Rover A Land Cruiser
azz.... da fine marzo , ora il nuovo Toy al mio amico lo consegnano a fine aprile, un mese in più di attesa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da Land Rover A Land Cruiser
L'attesa sarà "giustamente" ripagata abbi fede e ... pazienza :razz: :mrgreen: !!!

Oggetto: Re: Da Land Rover a Land Cruiser
Hola.
Sarebbe giusto uno sconto sui 14000 visto il ritardo, comunque se i km sono quelli non lasciartelo scappare.

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0317s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato