Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OK, non andiamo oltre in questa cosa.
Io ho scritto, in forma privata a Sonja che collabora con la testata in oggetto, chiedendo a lei se è al corrente dell'accaduto e se ci può dare informazioni in merito.
Attendiamo delle risposte e su quelle baseremo tutte le considerazioni.


SCUSATE PER IL DISAGIO CREATO. SPERO DI NON AVER ADDOSSATO "COLPE" A NESSUNO DI VOI E MI AUGURO DI DEFINIRE LA FACCENDA UNA VOLTA PER TUTTE

Ricky12 è stato più rapido di me a scrivere in più topic e poco sono serviti i miei chiarimenti di ieri sera con lui, e stamattina nell'area Racor.

Per chiarire il tutto anche qui, vi copio e incollo il mio post di stamattina.

Re: Prefiltro Gasolio Decantatore Acqua RACOR richy_12 ha scritto:
Ho appena scritto alla redazione chiedendo chiarimenti. Vi farò sapere

Anche essendomi già chiarito con Riccardo chiedo scusa al forum per la notevole svista.
Il BEL montaggio del prefiltro Racor nel vano motore del 125 di Richy aveva attirato qualche tempo fa la mia attenzione e mi ero salvata la SUA foto (presa dal sito) nel mio grasso archivio. Durante la preparazione del redazionale sul prodotto Racor, mi sono state chieste belle foto, degne di essere pubblicate e ... corri di qua, corri di la...

Scusa ancora per la disattenzione
Caffè pagato

4project


Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
Marcooooooooo.................... :evil: .................... :mrgreen:

Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
Ok tutto chiarito...o quasi..!

Cmq per le vie brevi la Totani mi ha comunicato che per scusarsi dell'accaduto regalerà un assetto a scelta, a tutti gli iscritti del forum.
Io ho chiesto un oram step 5.1 dakar..... :cool:





:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di richy_12 il Venerdì, 14 Maggio 2010, 13:59, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
bravo richy, un assettino anche per me :grin:

Ultima modifica di bibos il Venerdì, 14 Maggio 2010, 14:06, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marcooooooooo.................... :evil: .................... :mrgreen:


richy_12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok tutto chiarito...o quasi..!

Cmq per le vie brevi la Totani mi ha comunicato che per scusarsi dell'accaduto regalerà un assetto a scelta, a tutti gli iscritti del forum.
Io ho chiesto un oram step 5.1 dakar..... :cool:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravo richy, un assettino anche per me :grin:


Daccordo ragazzacci, nessun problema; Assetti già prenotati per voi!

ahhh, ora che ci penso, dimenticavo un piccolo particolare :roll:
Li dovete ritirare direttamente dalla manine del Capo, dopo le 19... appena chiuse le porte di uscita :mrgreen:

A parte gli scherzi, l'aperitivo è offerto per ogni foto che vi "prendo" senza preavviso.
Chi becco a Roma bene (... Ricky ecc ecc); Per i più lontanucci, ci vediamo ad Ottobre in fiera.

Saluti, 4P

Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
....farebbe anche piacere leggere su questo post due righe scritte dal Presidente e da Richy 12 verso la rivista accusata ingiustamente.... :wink: :mrgreen:

Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
Ciao amici

@Richy 12: mi spiace per l'"appropriazione" del tutto involontaria. Non prendiamo mai foto da Internet per pubblicarle senza aver ottenuto il consenso dell'autore. Se ci passi a trovare in redazione ti offriamo volentieri un caffé pure noi (per l'assetto ci vorrà un po' di più... :mrgreen: )

@front2800: mannaggia che svista, abbiamo provveduto immediatamente ad aggiornare l'elenco dei club con i dati del Brixia. Grazie per la segnalazione!

Profilo PM  
Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
sonja ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....farebbe anche piacere leggere su questo post due righe scritte dal Presidente e da Richy 12 verso la rivista accusata ingiustamente.... :wink: :mrgreen:

Io non ho fatto nessuna accusa ne' ho parlato male della rivista in oggetto.
Posso solo dire, rivolgendomi in totale armonia ed amicizia al Direttore Responsabile della stessa, che mi dispiace per il misunderstanding, che per fortuna si è chiarito e, mi pare, risolto in assoluta serenità, come è da sempre consuetudine qui.
Ciao Francesco.

Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
sonja ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....farebbe anche piacere leggere su questo post due righe scritte dal Presidente e da Richy 12 verso la rivista accusata ingiustamente.... :wink: :mrgreen:


Ciao Sonja.
Appoggio in pieno il pensiero del Presidente nel non persuadere oltre in una storia già chiarita.
Se al limite c'è qualcuno che si doveva scusare per il malinteso (anche con Voi), beh, quello ero io, per conto della Totani.
Spero che le mie poche righe di spiegazione dell'equivoco con Riccardo, scritte sul post in completa armonia e buona fede, siano condivise anche da te, Francesco ed il resto della pregevole squadra di QuattroxQuattro Magazine.

L'autore della foto, Ricky12, se berrà tutti i caffè promessi credo che non dormirà per un bel po' :mrgreen:


4Project

Oggetto: Re: QuattroxQuattro Magazine........
Ricambio il saluto ad Hackenzo e a tutti gli altri membri del Registro. Mi fa piacere constatare la disponibilità di tutti gli interessati a risolvere le questioni che possono nascere. Grazie, a presto!

Profilo PM  

Pagina 9 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0351s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato