Oggetto: Presentazione
Salve a TUTTI ! Mi presento: sono Polli ho 53 anni e vivo a San Polo d'Enza(RE), da sempre appassionato di moto e di viaggi soprattutto in Africa e nel Sahara. Da due anni possiedo un KZJ95 per poter continuare a fare viaggi con la mia bimba di 10 anni. Mi piace molto, è in buona forma nonostante i suoi 245000 Km e punto soprattutto....all'EREDITA' !! L'ho già camperizzata, sto finendo di adattarla allo scopo e non vedo l'ora di partire! Devo confessare che con le auto è tutto più complicato e ..costoso che con le moto.Non ho molta esperienza di guida ma cerco amici ed esperti appassionati come voi anche per questo.In compenso con il computer sono...una FRANA ! ma penso che se ho fatto il Tanezruft da solo in moto potrò cavarmela anche con questa scatola con i tasti.
Grazie per l'attenzione, a presto.Ciao ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto e grazie del piacevole messaggio di presentazione. Ultimamente se ne leggono pochi....la classe non è acqua.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Grazie Andrea ! anche se sono quasi...affogato per riuscire a spedirlo, ci vorrebbero le coordinate per il GPS ! Un saluto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto e complimenti...............

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto.......
sono contento che si sia unito un'altro Emiliano al nostro Forum......

Oggetto: Re: Presentazione
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Polli!
Complimenti per la presentazione, per il Toyota, per i viaggi in Africa....Benvenuto nel RIsK :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Polli, benvenuto in famiglia!

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto!
Hai fatto viaggi in solitaria?Dicci di più!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto paolo :!:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0295s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato