Ciao Ciao Ciao

Ciao Ciao Ciao
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao Ciao Ciao 
 
Benvenuto :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 marchinovis [ Mercoledì, 06 Gennaio 2010, 21:15 ]


Ciao Ciao Ciao
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio  
 
benvenuto, molto ma molto ... disinteressatamente ti consiglio il 100, come il resto dei Toy va dappertutto, anche oltre. Comodo, spazioso, con le terza fila 8 persone (+ il bagaglio) viaggiano comode. Comunque, qualsiasi Toy acquisti, sarà certamente un ottimo acquisto. Di nuovo benvenuto.
Rosario



 
Nascosto Profilo PM  
 Rosario [ Mercoledì, 06 Gennaio 2010, 21:27 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao Ciao Ciao 
 
ciao benvenuto.



 
Offline Profilo PM  
 gianfranco [ Giovedì, 07 Gennaio 2010, 08:38 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao Ciao Ciao 
 
bene bene, anche io fra un mese potrò finalmente far parte della vostra banda :)
lo ritirano a fine febbraio e quindi prima di allora non potro meterci su le natiche.
comunque la scelta è ricaduta sul 120, anno 2005.la cosa bella che la scelta di questa macchina è stata del tutto emozionale, nel senso che non ci sono mai salito su di una, manco la ho mai guidata e la ho vista solo dall'esterno oepr strada.
io e la mia signora decisi a passare ad un fuoristrada, fatta la debita analisi di mercato, ed escludendo a priori i Land Rover... abbiamo puntati diretti al Land.
sarà anche perchè la mia signora è innamorata da semrpe del Rav4..
bene, non vedo l'ora.



 
Offline Profilo PM  
 jackthecrasch [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 08:47 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao Ciao Ciao 
 
Ciao Jck, benvenuto tra noi e restiamo in attesa di vederti sul tuo 120, grande mezzo. Vedrai!



 
Offline Profilo PM  
 hackenzo [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 11:53 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0581s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato