Oggetto: Dubbioso
cancellato

Ultima modifica di graziano il Lunedì, 28 Dicembre 2009, 16:46, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Dubbioso
ci vuole un pò di pazienza Graziano.... col tempo diventerà facile anche per te il forum.....
se cercavi le mappe per aggiornare il tuo gps, i consigli ti erano arrivati qui.... http://www.landcruiser-seriek.org/f...ore-vt4700.html

se vuoi cercare altri argomenti che ti interessano, usa la funzione cerca qui in alto...

Cerca

se non riesci chiedi pure, troverai chi ti aiuta..... però bisogna avere pazienza...... siamo sotto le feste e il forum è stato assente per una settimana.....

Oggetto: Re: Dubbioso
Ciao Graziano.....come dice Max c'è un p di assenteismo durante queste feste.....sai è normale....poi ques'anno c'è anche stato pure un blocco forzato di qualche giorno del forum....
Io ti consiglierei di Cercare bene se nell'area dedicata c'è già qualche Argomento che ti possa aiutare....oppure crealo tu e vedrai che appena si ricompatterà la squadra di pronto intervento riuscirai ad aggiornare il tuo Navigatore....
:grin:

Oggetto: Re: Dubbioso
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbioso
benvenuto ! vedrai che con un pò dipratica tutto si semplificherà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbioso
Ciao Graziano vedrai che qui troverai pane per i tuoi denti ... :lol: :lol: !!!

Oggetto:
Grazie a tutti

Oggetto: Re: Dubbioso
Ciao Graziano e benvenuto,
anche io come te all'inizio sono stato in difficoltà (come puoi vedere sono iscritto da poco ), ma poi ad ogni domanda ho ricevuto una risposta e mia volta o cercato di dare risposte ad altri.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbioso
Ciao Graziano, benvenuto in famiglia. Forse, inizialmente, il portale ti sembrerà difficile da seguire ma vedrai che con poca pratica tutto sarà più facile in breve tempo.

Oggetto: Re: Dubbioso
Benvenuto


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.037s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato