Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Elaborare4x4 - KZJ70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Elaborare4x4 - KZJ70 
 
Ho appena acquistato un bel kzj70 (versione 150 cv con intercooler) che sarà sottoposto nel corso dell'anno ad una personalizzazione radicale...
Ovviamente condivideremo sulla rivista Elaborare 4x4 questa esperienza realizzando servizi sulla scelta, montaggio e test di componenti.
Un saluto a tutti! Giovanni Mancini - Elaborare 4x4

Qui le prime foto, vano motore ed altro a seguire:
FOTO KZJ70 mancio



Per diventare FAN di ELABORARE 4x4 su FB vai qui:
http://www.facebook.com/pages/ELABORARE-4x4/144207863369?ref=ts
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Elaborare4x4 - KZJ70 
 
presentarsi a tutta la comuità prima di farsi pubblicità gratuitamente no????????? Tanto più che la rivista la fate pagare.........
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Elaborare4x4 - KZJ70 
 
Ciao Andrea, delegato regionale!   Sono venuto appunto nell'area di Benvenuto (questa) proprio per la presentazione.  Scusa se non era nella forma corretta.
Sono Giovanni Mancini, ho appena acquistato un kzj70 (150 cv con intercooler, elettronica Bosch) ed inizierò a preparare questo mezzo. Come scritto prima condividerò sulla rivista questa esperienza. Mi occupo di Elaborare 4x4, sono il direttore. E questo dovrebbe essere positivo anche per questa comunità che dispone così di un LINK diretto con la rivista per tutte le cose che possono nascere.
La decisione di acquistare questo mezzo è stata sofferta e combattuta tra coloro che tiravano la corda verso Land Rover o Nissan o Mitsubishi. Poi dopo diversi mesi di consultazioni varie la decisione: KZJ70. Dopo una ricerca di un mesetto ed un paio di mezzi individutati ecco l'acquisto! Merito anche dell'amico Luca Rossi (Cetoc) che mi ha messo alla guida del suo kzj70 e convinto alla grande!
Mi intendo molto bene di Forum e piattaforme hardware. Questo è molto lento! Ho letto anche della necessità di un supporto economico. Ma in futuro mi farebbe piacere conoscere di chi si occupa della parte hardware e sotware, magari posso dare un contributo!
Da diversi anni con Elaborare abbiamo il forum (GRATUITO) più importante d'italia (FORUM Elaborare) che presenta anche una sezione off Road (Sezione OFF ROAD) con circa 70.000 registrati. Vi invito a provarlo per vedere con che velocità apre le pagine. Ovviamente dietro c'è una struttura hardware dedicata importante. IL DB è di circa 15GB.
Un saluto!
Giovanni Mancini - Roma
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Elaborare4x4 - KZJ70 
 
Ecco, almeno adesso sappiamo qualcosa di te, dei tuoi interessi e tanto altro ancora. Grazie.
Benvenuto a te.
Il forum è lento perchè è in fase di ristrutturazione e attualmente dobbiamo patire un pò. Tutto sommato è comunque fruibile e lo dimostra la presenza di oltre 400 persone ogni giorno che si collegano. Si curamente la cosa migliorerà. Abbi pazienza....
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Elaborare4x4 - KZJ70 
 
K, anche per il contributo$$. Provvedo domani. Ma sentiamoci per tutto il resto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Elaborare4x4 - KZJ70 
 
Siamo in area benvenuto     Allora benvenuto Giovanni ............
Bella scelta il 70....ti tengo d'occhio....
Bello il vostro Forum.....sicuramente per farlo andare così ci vuole anche un bello sforzo economico...vero     Vabbè che i banner non mancano......e poi ci sono le riviste giusto????
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Elaborare4x4 - KZJ70 
 
Comunque hai acquistato un Toyota già elaborato....così non vale....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Elaborare4x4 - KZJ70 
 
benvenuto giovanni
un consiglio partecipa al forum in tutte le aree
e non promuovere esclusivamente la tua rivista come fai su altri forum
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Elaborare4x4 - KZJ70 
 
benvenuto Giovanni anche da parte mia..... e complimenti per  il Toy... ci vogliono le foto ora....  
 sono già un'abbonato della rivista...... spero ne terrai conto....      
 
 ottima scelte il k70 con intercooler.......   vero Malto ?  
 non solo Malto ti terra d'occhio........    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Elaborare4x4 - KZJ70 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto Giovanni anche da parte mia..... e complimenti per  il Toy... ci vogliono le foto ora....  
 sono già un'abbonato della rivista...... spero ne terrai conto....      
 
 ottima scelte il k70 con intercooler.......   vero Malto ?  
 non solo Malto ti terra d'occhio........    


Sono appena arrivato datemi tempo! Il mio kzj ha i 150 cv originali sul libretto. Sto cercando di capire se è una versione Toyota originale per il mercato tedesco o qualche personalizzazione messa a libretto da un preparatore tedesco. Il costo di un forum è elevato. Sul nostro costano un botto sia la BANDA garantita, sia i server dedicati da manutenzionare e potenziare ogni volta (attualmente 3 server per far girare il forum). I banner contribuiscono in parte ai costi, la rivista supplisce al mancante. Cercherò di essere presente di + qua.

massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto giovanni
un consiglio partecipa al forum in tutte le aree e non promuovere esclusivamente la tua rivista come fai su altri forum

Su altri forum "lurko" spesso e scrivo purtroppo raramente per problemi di tempo. Credo che la rivista vada promossa nel settore e fatta conoscere perchè giovane, con le dovute accortezze come sono solito.

Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque hai acquistato un Toyota già elaborato....così non vale....

Sto cercando di capire la provenienza di questi 150 CV. Ha una centralina elettronica di gestione BOSCH. Tira come un mulo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor