Oggetto: Presentazione di Stefano
Ben trovati a tutti i toyotisti del forum. Mi chiamo Stefano Fazzini, classe 1945, amico di AndreaPe e sicuramente di molti altri fuoristradisti che amano viaggiare in Africa. Sono fortunato possessore di un HDJ80, fido compagno dei mei tour. Spero di condividere con voi le mie e vs. esperienze di toyotisti e fuoristradisti. Risiedo per molti mesi all'anno in nord Africa, per la precisione a Douz, dove alcuni di voi sono venuti a trovarmi. Pratico fuoristrada in africa da oltre 25 anni e di recente ho raccolto in una pubblicazione la storia della esplorazione del Sahara. Sarò ben lieto di partecipare alla vita del forum per quanto sarà nelle mie possibilità visto che per lunghi periodi sono in giro a divertirmi lontano dai computer. Saluti a tutti.
Stefano

Oggetto: Re: Presentazione Di Stefano
ciao Stefano, benvenuto...e complimenti per l'Amico.......... :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione Di Stefano
Ho capito....voi Abruzzesi avete una marcia in più.....lo sospettavo.... :smile:
Benvenuto Stefano....... :grin:

Oggetto: Re: Presentazione Di Stefano
Benvenuto stefano, alla prossima tappa a douz spero di avere l'occasione di un te e makrud in tua compagnia...

Oggetto: Re: Presentazione Di Stefano
Finalmente!!!!!!! Benvenuto nella famiglia. ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Stefano
prima di tutto benvenuto....
Citazione:
Sarò ben lieto di partecipare alla vita del forum per quanto sarà nelle mie possibilità visto che per lunghi periodi sono in giro a divertirmi lontano dai computer. Saluti a tutti.
Stefano

e poi se mi vuoi un pò tra le p.....io da ottobre a marzo di solito sono abbastanza libero da impegni di lavoro....verrei anche io a divertirmi un pò... :wink:

Oggetto: Re: Presentazione Di Stefano
Benvenuto e........ complimenti per la scelta di vita!!!
(se mai riusciro' a venire a trovarti ti chiedero' come hai fatto).

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Stefano