Oggetto: Ripresentazione
Salve, ci siamo gia' conosciuti tempo addietro, quando ancora non ero uno di Voi, be' adesso lo sono :grin:
Lei e' un KDJ 125 del 2003 cambio manuale, in ottime condizioni e pochi km.(garantiti).
Il giorno dopo averla ritirata dal conce la porto al "campo di prova" e mio luogo di lavoro: i bianchi bacini marmiferi.
Bloccaggio centrale, ridotte+blocc. cent., ridotte+torsen+bloc.diff.posteriore e via, il KDJ affronta con disinvoltura le strade bianche(quelle vere) delle cave.
Devo precisare che il blocco del diff. post. lo ho usato per poco(solo per provarlo), il resto del tragitto tutto in 2a° ridotta.
Va' che e' una meraviglia, anche se in un paio di salite (35/40°), la macchina mi si e' infossata a meta' strada, ma nessun problema, reto fino in fondo e riprese con + brio ed il KDJ ha avuto la meglio.
Comunque un po' di colpa e' stata delle gomme non proprio adatte, tra l'altro gia' sostituite con bridgestone a/t 694, e forse anche il peso della vettura impone di "prendere" queste strade con un pochino + di gas.
In effetti sono 12 anni che le percorro con il Defender e, vuoi il rapporto delle ridotte + corto di quello della TOYOTA, vuoi il minore peso, posso dire che la vera regina di questi sterrati e' la Land Rover Defender, seguita dal Wrangler e subito dopo arriva la TOYOTA (prima i modelli + datati).
Ma attenzione e' solo qui' che l'inglese la spunta, per il resto non c'e' paragone... :grin:
Ciao a presto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ripresentazione
benvenuto

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Ripresentazione
brau ragasso bravu :mrgreen:

Oggetto: Re: Ripresentazione
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ripresentazione
Benvenuto Gabro!!Compila la tua scheda in modo da sapere più cose di te !
P.S.:certo che le ridotte del Toyota sono veramente "ridotte" ... :wink:

Oggetto: Re: Ripresentazione
Gabro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti sono 12 anni che le percorro con il Defender e, vuoi il rapporto delle ridotte + corto di quello della TOYOTA, !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ripresentazione
Ciao Gabro, benvenuto in famiglia!

Oggetto: Re: Ripresentazione
Benvenuto Gabro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ripresentazione
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ripresentazione
Hola.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0542s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato