Oggetto: Mi presento anch'io!!!
anche se in ritardo (credevo di averlo già fatto) mi presento anch'io !
sono Orsotoy (Edoardo) e vivo al La Maddalena (SS) sono un appassionatisssimo di offroad fin da piccolo ! ho iniziato con i minicross , poi con le moto da cross vere poi sono passato all'enduro e con il sopraggiungere dell'età dalle 2 sono passato a 4 ruote ! il mio primo fuoristrada è stato un hilux del 88 a ponti rigidi , ne ho avuto poi altri 3 (aspirato , turdo diesel , e d-4d ) e poi dopo aver visto in azione il kdj95 del mio amico Alberto è con l'arrivo della figliolanza ho pensato di unire l'utile al dilettevole ed ho comprato anch'io il kdj95 , e adesso sono un felice risker :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: grazie di esistere siete una fonte inesauribile di consigli , soluzioni , idee etc .......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io ! ! !
Ciao Orsotoy, benvenuto tra noi, speriamo di poterci incontrare un giorno, magari a fare OR nella tua splendida isola

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io ! ! !
orsotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche se in ritardo (credevo di averlo già fatto) mi presento anch'io !
sono Orsotoy (Edoardo) e vivo al La Maddalena (SS)


Non è mai troppo tardi ... :razz: ri-benvenuto Eduardo :mrgreen: !!!

Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io ! ! !
Benvenuto Edoardo!

Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io ! ! !
ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io!!!
Ciao Edoardo, benvenuto nel RIsK a te e famiglia!

Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io!!!
grazie a tutti ! vi aspetto in Sardegna.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io!!!
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto:
fa sempre piacere essere sempre di più, Benvenuto Orsotoy !!!. La famiglia cresce. Tieni d'occhio:
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...Luigi, mettiamolo su davvero il 1° Sardinia Xperience Tour...

il colosso si muove, un pò lentamente forse(perche grande, enorme, tentacolare), ma appena comincia a muoversi dà effetti sorprendenti, mirabilanti. seguici...

Orso Bubu
Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io!!!
mmmmm ORSO è quello la marchigiano, orso è quello li sardo, orso è questo quì piemontese... mmm quanti ORSI ci sono???? :mrgreen: Ciao e ben arrivato o meglio ben presentato visto che sei arrivato già da tempo...


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0482s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato