Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 31 di 58
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 56, 57, 58  Successivo
Vai a pagina   
 
Diventa Socio sostenitore
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Ok, grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
Ciao a tutti.
Sono passati quasi tre anni dall'ultima, timida, raccolta fondi e, ahinoi, ci troviamo a dover chiedere ancora, a chi se lo sente e non gli pesa, un contributo libero che ci aiuti a mandare avanti la baracca.
Siamo indietro parecchio con il pagamento delle fatture per hosting, maintaning, assistenza della nostra (ormai obsoleta e ciclopica) piattaforma.
Negli ultimi tempi, grazie a qualche raduno e incontro, la vendita di qualche gadget e, non ultima, un'autotassazione del Consiglio Direttorivo, abbiamo pagato una fattura di un anno fa.
Nel frattempo ne abbiamo accumulate altre due, di contenuto e importo identici che sono il minimo dei minimi per tenere in piedi tutto quanto.
Ve la allego la contabile bancaria, giusto per libera informazione.

Perciò, un contributo come Socio sostenitore è sempre ben accetto.
Tali sostenitori saranno riconosciuti per la colorazione specifica del proprio nickname, qualora non ne abbian già un'altra perchè membro di un altro gruppo (vedi ad esempio i Mascalzoni) o perchè, generosamente, hanno già contribuito in passato.

Roberto Grattapaglia, il nostro Vicepresidente nonché Tesoriere, è la persona incaricata della raccolta dei contributi che potrà avvenire mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Registro Land Cruiser Italia
Banca Carige - agenzia 9 - Torino (TO)
IBAN IT82A0617501029000000203380

Mi raccomando, nella causale del bonifico indicare sempre "Contributo Socio Sostenitore" ed aggiungere il proprio nome e cognome, nonché il nickname ed un indirizzo dove poter inviare, se desiderato, qualche adesivo (il merchandising si va esaurendo e, al momento, non abbiamo alcuna risorsa per poterlo rinnovare.

Ringrazio, anche a nome di tutti gli altri membri del Consiglio Direttivo, tutti coloro che ci daranno una mano: dobbiamo riuscire a tirar su almeno 1.500,00 euro che serviranno, giusto, giusto, per saldare i debiti: se poi ne riuscissimo a raccogliere di più, beh, a buon pro: li mettiamo da parte perchè, alla fine, per restare liberi e indipendenti i soldi non bastano mai.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Ho dato il mio contributo...trovo questo forum molto interessante e utile per mantenere in efficienza le ns vecchiette!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
di sicuro non navigo nell'oro, e se non avessi mai comprato un Land Cruiser, adesso di sicuro non sarei quello che sono, nel bene o nel male.


 Image


riconoscente per quel che è stato fatto e farete.

tanto in questo ambiente siamo 4 gatti con la stessa passione che muove un giro di lavoro non da poco......ma aprire il forum a banner pubblicitari x finanziare?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
Più che volentieri ho dato il mio contributo al forum
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]


 (il merchandising si va esaurendo e, al momento, non abbiamo alcuna risorsa per poterlo rinnovare.[/u]



Lorenzo, sarebbe possibile avere un elenco aggiornato del materiale rimanente? In questo post oppure in quello dedicato al merchandising, così da potersi regolare nel caso ci fosse un interesse per i capi di vestiario ancora disponibili. Cosa è rimasto in taglia XL?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Che dire: grazie ragazzi!

Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il merchandising si va esaurendo e, al momento, non abbiamo alcuna risorsa per poterlo rinnovare.

Lorenzo, sarebbe possibile avere un elenco aggiornato del materiale rimanente? In questo post oppure in quello dedicato al merchandising, così da potersi regolare nel caso ci fosse un interesse per i capi di vestiario ancora disponibili. Cosa è rimasto in taglia XL?

Nella prima pagina del topic del merchandising il materiale citato è, pressapoco, il bilancio.
Ma controllo meglio e poi ti aggiorno.
Per certo ci sono gli adesivi lunghi, quelli per il lunotto (o dove uno preferisce metterli), quelli tondi con il marchio e logo del nostro sodalizio, qualche pile e qualche polo.
Devo fare un check più preciso: settimana prossima vedo di aggiornare la situazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qualche pile e qualche polo.
Devo fare un check più preciso: settimana prossima vedo di aggiornare la situazione.


Per Natale mia sorella mi ha regalato il pile del forum, comodissimo e caldissimo, complimenti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
jd93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qualche pile e qualche polo.
Devo fare un check più preciso: settimana prossima vedo di aggiornare la situazione.

Per Natale mia sorella mi ha regalato il pile del forum, comodissimo e caldissimo, complimenti!

Ah, allora era tua sorella!
E' stata carinissima e gentilissima: ci siamo parlati diverse volte ed era veramente "presa" per questo regalo.
Abbiamo avuto qualche incertezza sulla taglia migliore, poi, non so come, è riuscita "a prendere le misure".
Sono contento che ti sia piaciuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jd93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qualche pile e qualche polo.
Devo fare un check più preciso: settimana prossima vedo di aggiornare la situazione.

Per Natale mia sorella mi ha regalato il pile del forum, comodissimo e caldissimo, complimenti!

Ah, allora era tua sorella!
E' stata carinissima e gentilissima: ci siamo parlati diverse volte ed era veramente "presa" per questo regalo.
Abbiamo avuto qualche incertezza sulla taglia migliore, poi, non so come, è riuscita "a prendere le misure".
Sono contento che ti sia piaciuto!


Sì sì era lei...alla fine penso abbia preso il suo ragazzo a modello, sapendo che seppur un pò più grosso di me preferisco vestire largo   regalo azzeccatissimo!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 31 di 58
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 56, 57, 58  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor