Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 57 di 58
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 56, 57, 58  Successivo
Vai a pagina   
 
Diventa Socio sostenitore
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Mi permetto un commento:
Sono pienamente concorde che sia indispensabile il contributo economico, ma valuto altrettanto fondamentale il contributo di soci attivi sia sul Forum che eventualmente nell' organizzazione di eventi che coinvolgano i soci in momenti conviviali e uscite in fuoristrada.
Se non c'è un gruppo non c'è un Forum ma solo un archivio di conversazioni.
In ultimo, "Domandare è lecito, rispondere è cortesia....." Cortesia è un vocabolo che era ben conosciuto da chi non può più scrivere qui!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Ho fatto poco fa il bonifico a sostegno del Nostro Grande Forum. Il mitico Lorenzo non c'è più a inviare merchandising in omaggio ma credo sia giusto contribuire alla sopravvivenza di questo sodalizio, grande miniera di informazioni che unisce tanti appassionati.

Quindi forza ragazzi! Anche perchè se il forum muore il Lorenz in qualche modo mette in moto l'amato 120 e ci viene a cercare uno ad uno per prenderci a schiaffi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Anche se poco presente alle varie discussioni mi sento in dovere di dare anche io il mio contributo. quindi : fatto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
Ciao, a nome del direttivo un ringraziamento a Tutti per la generosità e la fiducia.

Riguardo ai gadget...mi spiace, ma essendo sempre tirati con i pagamenti abbiamo dovuto rinunciarci.

Ricordo che volendo è possibile partecipare anche con l'acquisto del merchandising ancora disponibile.

Grazie
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Torno a lasciare un piccolo contributo, e visto che una riflessione che avevo scritto  qualche tempo fa è andata perduta in qualche aggiustamento dei messaggi del forum, torno a condividere con voi il mio pensiero.......

Ringrazio innanzitutto chi continua con grande dedizione a mantenere il forum aperto, da socio sostenitore un po mi dispiace non riuscire ad essere una persona più attiva nel forum..... soprattutto dopo la scomparsa di Lorenzo, mi ero riproposto di provare ad aiutare anche solo scrivendo di più sul forum..... per molti mesi invece ho persino ridotto la frequentazione on line, ammetto che ancora adesso ad ogni login provo un po di tristezza per chi non c'è più....

Dopo diciotto anni di iscrizione al forum, con tanti progetti, sogni, opinioni condivise, nel forum c'è un pezzetto della mia vita, e così penso sia per molti altri utenti di vecchia data, c'è chi c'è cresciuto e chi come me ci è invecchiato.......

Purtroppo in questi anni, non ho vergogna di ammetterlo, anzichè crescere professionalmente come sognavo, ho dovuto lottare per non perdere quello che avevo; sono tempi molto diversi da quelli che abbiamo vissuto solo 10 o 15 anni fa, e molte realtà sono drasticamente cambiate.
Devo ammettere però che tra le cose a cui tengo, e che mi dispiacerebbe moltissimo perdere, c'è anche questo forum...... nonostante conosca personalmente solo pochi di voi, sento di  di provare amicizia e stima per molti utenti che non ho avuto l'occasione di conoscere di persona, ed in caso di necessità so di poter contare su una rete persone fidate sparse per l'italia ed anche all'estero. L'idea di perdere "il luogo di condivisione" con persone, in un certo senso a me particolarmente care, mi lascia turbato.

Per questo motivo oltre a dare il mio piccolo contributo, mi sono sentito in dovere di scrvere nuovamente due righe per riflettere su alcune opportunità che, al di la dei rapporti di amicizia e stima che mi legano a voi, tutti gli utilizzatori del forum dovrebbero, anche solo egoisticamente, tenere in considerazione.

Credo che questo forum abbia aiutato molte persone a risolvere problemi ai propri mezzi garantendo anche un buon risparmio economico; io per primo sono riuscito a risolvere o a prevenire molti piccoli problemi meccanici in maniera decisamente economica perchè mi rivolgevo alle officine con la soluzione in tasca o con il ricambio giusto già in mano. Questa opportunità l'ho avuta solo grazie alla competenza di chi aveva affrontato e risolto i problemi prima di me ed aveva condiviso l'esperienza sul forum. Perdere una fonte di conoscenza così profonda e dettagliata dei nostri mezzi sarebbe un vero peccato oltre che un potenziale danno economico per tutti gli utilizzatori del forum.
Per questi motivi, anche se con un ingiustificabile ritardo, torno a dare il mio conrtibuto per il mantenimento di questo forum.

Un abbraccio a tutti, e buona strada.

Carlo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AVVISO


Ciao, a causa della chiusura della filiale dove c'è il conto corrente del Registro, siamo statii obbligati a spostarlo in altra Agenzia.
In calce i nuovi dati per chi volesse continuare o iniziare a sostenerci.



Banca Bper Agenzia 7 Torino

iban IT12M0538701013000047689424


Grazie a Tutti


Ciao Roby
mi dai l'intestatario del conto
che cosi non me lo prende
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Fatta la domanda a Roby metto anche un commento

Sono capitato per caso in questa discussione, ma sono affezionato al fourm e assolutamente partecipo, ma trovo la gestione di queste informazioni
un poco difficile.
Se non avessi visto questa discussione sarei passato oltre e non avrei letto e pagato!

Direi di studiare una modalità piu facile per il pagamento, esistono liste di email in cui si può inserire
un click su Paypal facile e magari si riesce anche ad avere piu adesioni.

Come dissi a Roby tempo fà se serve una mano ci sono e cerco di dare il massimo possibile.
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Registro Land Cruiser Italia
Banca Bper agenzia 11 - Torino (TO)
IBAN IT60Q0538701017000047689424



Trovato
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Fatto
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
Ciao, grazie a Tutti, scusate ma ero impossibilitato a collegarmi.

Riguardo al c/c, ti confermo i dati messi in precedenza, potrebbe esserci stato un problema di trasferimento temporaneo. Alla chiusura della filiale hanno messo tutti i C/C in sede e da li spostati su richiesta nelle varie Agenzie.



Registro Land Cruiser Italia
Banca Bper agenzia 7
Corso Unione Sovietica 153
10134 Torino (TO)
IBAN IT60Q0538701017000047689424

Cordiali saluti
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 57 di 58
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 56, 57, 58  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor