Oggetto: Nuovo Iscritto
Salve a tutti nuovo iscritto con due Toy all'attivo sono amico dello Sceriffo e di Sonia qualcuno mi ha linkato la disucssione su quanto avvenuto domenica al raduno di Felsinea al quale partecipavo tra l'altro con un Discovery che credo avrete notato (tra l'altro ho anche rotto l'albero di trasmissione) cosa peraltro abbastanza fuori dal comune su quel mezzo.... cmq

Four runner Rosso 3.0 v6 con blocco post e lampadine per una convention... + verro anteriore.. se volte foto le avrete
LJ70 arancione blu.. tagliato a mò di pick up con telin o posteriore... appartenuto a un ragazzo deceduto di Trieste che aveva "a detta dei genitori" partecipato a molte gare....

cmq ciao a tutti Sono Stefano Berno sono in quel di Riese Pio x (TV) e sono fuoristradista da una decina d'anni il mio divertimento maggiore è comunque fare baracca anche se non vi nascondo che il fatto di rumare dia sfogo completo alle mie inibizioni, dunque sono uno a cui parte l'embolo e finche non si riapre la vena non mollo più.... hahahahaha

sinceramente non so quanto potrò scrivere su questo forum ma sarò felice di farlo quanto più potrò di nuovo un PERMESSO a tutti....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao Stefano benvenuto.....
come vedi qui ci sono persone normalissime,che salutano chi arriva e che pensano,ridono,fanno amicizia............e non i mostri che sicuramente ti hanno descritto..........
NON SIAMO ORCHI siamo persone che decidono autonomamente delle proprie azioni...........invece il disguido è venuto fuori perchè c'è chi decide per noi.....


O.T
@Sceriffo und Sonja.......cercate di frenare l'onda che avete alzato....così non và proprio bene.....non è una cosa personale,ma non vorrei che chi fosse in cattiva luce sia il Forum....e chi c' dentro........c+++o..il vostro amico Stefano si è presentato con una frase iniziale non proprio bellissima.....è entrato nel forum solo per vedere cosa si scrive dell'accaduto....bel lavoro....proprio un bel lavoro....
Scusate lo sfogo la mattina presto.....ma io di passare da deficiente per colpa di altri mi manda in bestia.poi ora si iscrivono utenti al Forum per curiosità sull'accaduto.......bhoo...mi sembra di sognare.....
Ma che cosa avete detto al Raduno...ehhh... :?: Mi rendete partecipe anche a me :?: :!: Ve ne sarei grato.....
FINE O.T

Scusami Stefano......ma come hai letto e capito...mi girano un po le balle......avremo modo di ridere più avanti....

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao Malto scusa ma sei fuoristrada "hehehe" a dirti la verità la mia iscrizione è si un fatto di curiosità ma per tutt'altro.... quell'amico che avete -sorpassato- col def verde ----cerca rogna---- si fa per dire naturalmente noi ci canzoniamo e ci deridiamo per passaggi non riusciti o per rotture, lui non è proprio un mentecatto, e il fatto che sia stato passato dai nemici (si fa sempre per dire) è un onta che va lavata... dunque ho deciso di scrivere per vedere e punzecchiare il mio amico (CERO) a una eventuale vs uscita (magari in zona) alla quale io parteciperei (per sberleffo) con uno dei miei Toy... ma è solamente una questione fuoristradistica.... ti posso assicurare che non ho sentito menzionar parola o legger frase di Voi da Sonia o dallo Sceriffo che fra le altre cose riconosco come persone corrette....

Scusa ma a dirti la verità mi sembra fuori luogo la tua entrata nei miei confronti (un pò a gamba tesa) non mi va di essere strumentalizzato non mi aspetto certo delle scuse ma se credi che con debba scrivere nel forum fai altro che farmelo sapere 335/7890575 0423/746276 Berno Stefano..... tengo a essere amico di chiunque condivida la mia passione per il fuoristrada (indistintamente dal mezzo) anzi apprezzo chi ha esperienza e passa gli ostacoli di testa e non di acceleratore... ma questo è secondo al tipo di amicizia che si forma in quei momenti...

Aspetto una tua risposta........

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Quoto Maltone.

Comunque, ciao Stefano, benvenuto tra noi!

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Non ho parole.
In particolare del "quoto Maltone" da parte non di un iscritto qualsiasi, ma del Presidente!
Comunque il link dato a Stefano era ed è solo per lo sfottò che ha ricevuto il def verde che non è andato dove dei Toy sono saliti.. (infatti ho anche scritto che stampavo la scritta del forum per lui)
Nessuna voce è girata domenica anzi, Presidente, visto che lei pensa che sia venuto solo per creare problemi l'unica voce che è girata è che tre persone iscritte al vostro forum e non pre-iscritte hanno donato non pochi euro a favore di Denise. Non loro nomi privati, ma iscritti al registro toyota. E questa voce è stata fatta voluta e detta da me e Sonja per il bene (giustamente) del registro toyota.. Se aveva il tempo di aspettare ad esporsi così chiaramente, nel comunicato che andrà on line oggi pomeriggio ci sarà anche il ringraziamento al registro italiano toyota!!! (fatto ieri)
Poi se volete capire altre cose fatti vostri.
Alla manifestazione il registro Toyota non ha subito alcun commento negativo, non preoccupatevi, anzi solo positivi grazie alle persone intervenute e ciò che io e Sonja abbiamo tenuto a precisare.
Questo potranno confermarlo le persone presenti.
Bel ringraziamento Presidente.... Complimenti!
Da parte mia chiedo scusa se ho alzato onde anomale nel vostro modo di essere e qui chiudo il mio "rapporto" con questo forum perchè mi vedo completamente diverso nel modo di essere.
Non accetto che il Presidente mi accusi di creare problemi dopo aver organizzato un raduno a cui (a mio avviso) 5 persone del forum si sono iscritte.
Chiedo al Presidente di andarsi a rileggere il post del raduno, in particolare il messaggio del monterenzino doc.
Anzi, non perda tempo per me Presidente, ha cose più importanti da gestire.
Scusi ancora per questa invasione polemica che non era mia intenzione fare.
Per qualsiasi chiarimento ad altre persone sono disponibile al 348/2714259 e non più su questo forum.
Scusate ancora.
Andrea Mazza

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
ciao prici
scappo via da un forum e ti trovo pure qua
come va? spero che dopo il piccolo malinteso si risolva tutto
comunque il princy e un buon ragazzo garantisco io x lui
princy a quando la prossima uscita visto che il giocattolino blu e tornato in FORMA come l ultima volta che lai vista andare (giro con 2omocinetici di scorta sotto il sedile)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao Stefano! Benvenuto!

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Andrea, io non ho accusato nessuno, men che meno te che neanche conosco e ben lungi da me anche solo l'idea di esprimermi in tal senso. Malto è un caro amico, una persona generosa e disponibile, nonchè un moderatore del nostro forum, perciò avrà sempre il mio incondizionato supporto come lo avranno le tutte le persone che compongono il Direttivo del nostro sodalizio.

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
So benissimo che Malto è una bravissima e genorosa persona (del resto in molti me lo hanno detto e ci credo), non lo metto in dubbio ma questa volta ha sbagliato a capire le cose confondendo con una cosa abbastanza seria un gioco di sfottò tra AMICI con toyota e Land Rover!
Secondo me se lei lo quota condivide il suo pensiero e di fatto dà adosso a me e Sonja senza neanche sapere come sono andate le cose e cosa si è detto Domenica.
Bastava davvero poco (cosa che io come Presidente avrei fatto se fosse successo all'interno del mio Club) telefonare al Delegato Regionale, che era presente alla manifestazione, per chiedere come fossero andate le cose prima di esprimere un parere che come dice lei è stato fatto da un moderatore senza che nemmeno lui si prendesse la briga di chiamare lo stesso delegato per evitare brutte figure.
Comunque ritengo la cosa alquanto spiacevole soprattutto per la sua completa non conoscenza dei fatti.
Dia un colpo di telefono al delegato regionale, senta cosa è stato detto del registro domenica, poi torni a scrivere con la conoscenza dei fatti.
Stessa cosa mi permetto di consigliarla a Malto, con cui non ho alcun problema.
Provate a sentire da chi era presente se si è parlato male del registro oppure gli è stata offerta salsiccia e vino, se si è parlato male oppure gli è stato permesso senza problemi di divertirsi nelle piste a fine giornata... Provi a sentire che disponibilità, il mio gruppo, ha dato al registro per il giro in programma a breve...
Tutto questo solo per la trasparenza e la corretezza che mi dicono lei sia promotore nel suo sito.

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
ciao Stefano, ben arrivato

Credo(non essendo a conoscenza diretta di come si sono svolti i fatti) che in tutto quello che è stato scritto ci siano state incomprensioni e malintesi facilmente risolvibili in maniera diversa. Come è stato sottolineato più volte, la tastiera non riesce a trasmettere emozioni e sensazioni. Sono convinto che un chiarimento in privato porterà la cosa ad una risoluzione più che soddisfacente da ambo le parti.

Siamo tutti appassionati e a volte la passione stessa ci porta ad essere un pò estremisti, ma, come detto più volte siamo tutti qui per divertirci e vivere piccoli momenti di tranquillità nelle giornate lavorative che di per se sono già un gran rompimento di pelotas...


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0349s (PHP: 79% SQL: 21%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato