Oggetto: Presentazione
Salve, mi chiamo Guido, ho 58 anni sono di Pavia. Possiedo un Land Kruiser 120 del 2005, attualmente in fase di preparazione per viaggi africani.
In particolare mi interessa un parere sul motore e relativo impianto di scarico. Il motore va bene, è molto regolare ma non brillantissimo. A pieno carico servirebbe un pò di brio in più. A parte il discorso centralina aggiuntiva inseribile e disinseribile, ho sentito molti pareri spesso discordanti sull'utilità e opportunità di eleminare il catalizzatore. Dà un reale vantaggio o è irrilevante? Se è irrilevante preferisco mantenerlo per ovvi motivi. Stesso discorso per l'EGR, anche se al momento ci sono ancora delle difficoltà tecniche per ingannare la centralina. Ringrazio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Land Kruiser .... :shock:
Benvenuto Ghuido.... :smile:
il discorso catalizzatore ed Egr è molto ben spiegato tra le nostre pagine....dai un'occhiata utilizzando il tasto Cerca in alto della pagina....oppure chiedi che ti verrà risposto da chi ha già avuto modo di pistolare il suo Land Cruiser

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Guido, benvenuto nella grande casa del Land Cruiser.

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto.....

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto :grin:

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Guido e benvenuto!
Pr quello che chiedi circa il de-catalizzare e togliere EGR io posso dirti che ho fatto entrambe le operazioni e sapere che la macchina sta meglio mi basta,certo il piccolo miglioramento non sono proprio in grado di sentirlo ma ripeto sono operazioni che fanno bene al motore e mi sta bene :razz: !
P.S.:il tuo "non de-catalizzare" per ovvi motivi mi incuriosisce ... :roll: !!

Oggetto: Re: Presentazione
Guido benvenuto a te e al tuo Cruiser

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.077s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato