Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Ciao Marco, benvenuto in famiglia e complimento per il tuo 90.

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Grazie ancora a tutti per il benvenuto, per giordanojgor, mi è dispiaciuto vendere l'HDJ80, ma dovendo fare stradine di montagna era decisamente troppo ingombrante ed inoltre era automatico il che mi dava non pochi problemi specie con le ridotte, per cambiare marcia dovevo accelerare troppo e poi strappava e non riuscivo a dosare bene la trazione. Con il 90 manuale e con le gomme trial extreme, non ho alcun problema, nemmeno con agganciato un rimorchio carico di legna su percorsi abbastanza impegantivi, l'unico problema è la rumorosità su strada asfaltata, ma ne faccio poca il che lo rende sopportabile.
Ciao a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Ciao Marco,
benvenuto nel RIsK :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
benvenuto...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Benvenuto Giuma.
I servizi segreti del RIsK comunicano : ieri mattina (Domenica 25/10) sei stato avvistato in Piazza IV Luglio a Vezza d'Oglio (BS) tra le ore 11,00 e 12,00 Zulu !!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Al RIsK non scappa nulla !!!!!!!! :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
confermo anch'io avvistamento :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Davide, che occhio che hai!!
E' da una vita che non ti vedo, la prossima volta che vieni a Vezza fatti sentire così ci troviamo a bere qualcosa insieme.
E' il tuo l'HDJ100 che c'era parcheggiato vicino a me?
L'amico Makos, invece non ho idea di chi sia, in ogni caso, l'invito è valido anche per lui, così avremo modo di conoscerci.
Ciao e a presto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
sicuramente ci siamo incrociati .... e' solo 40 anni che vado a Vezza :)
forse qualche volta hai visto in giro un KZJ 90 std verde con snorkel

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Confermo Giuma , il mio 100 era quello blu mentre l'amico Makos ne ha uno color Strinù !!!!
Sicuramente la prossima volta che veniamo a Vezza ci sentiamo sul forum per incontrarci e bere un caffè insieme.

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0304s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato