Oggetto: Mi Presento"in Ritardo"
ciao a tutti , ieri sera ho iniziato a fare domande e a chiedere consigli senza presentarmi, max 70 mi ha (richiamato) e lo faccio ora.

Sono di traversetolo (PR) pratico un pò di fuoristrada soft nelle colline parmensi vicino casa, ho avuto per 5 anni un pajero del 91 col quale mi sono

veramente divertito, poi 2 anni fà ho fatto il salto sul toyota , un kdj 95 D4D del 2001 , avrò fatto bene?
Per ora direi proprio di si , cmq un saluto e complimenti a chi di dovere per il forum ,c'è veramente di tutto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento"in Ritardo"
ciao Leonardo benvenuto...... non ti pentirai di questo...... :mrgreen:
vedrai che il Toy non ti farà rimpiangere i fuoristrada precedenti.....anzi.....
qualche acciacco capita anche a loro..... ma molto meno degli altri..... :razz:

Oggetto: Re: Mi Presento"in Ritardo"
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento"in Ritardo"
Ciao Leonardo....benvenuto
sei proprio un matto a chiedere a noi se hai fatto bene a comprarti il Toy........
Comunque sia qui troverai altri matti...o se preferisci,persone gentili e pacate.......un po per tutti i gusti :cool:
Ma tutti col tarlo del Toyota in zucca.. :lol:

Oggetto: Re: Mi Presento"in Ritardo"
Ciao Leonardo!
Un benvenuto dagli amici del RIsK!

Oggetto: Re: Mi Presento"in Ritardo"
leonardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti , ieri sera ho iniziato a fare domande e a chiedere consigli senza presentarmi, max 70 mi ha (richiamato) e lo faccio ora.


E ti pareva che quel RAGAZZACCIO "capellone" non ne combinava un altra delle sue ... :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!

Ciao leonardo e benvenuto!

Oggetto: Re: Mi Presento"in Ritardo"
Hai fatto bene , hai fatto bene non te ne pentirai
benvenuto

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0285s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato