Oggetto: Benvenuto
Ciao a tutti sono in attesa di vendere il mio mezzo per avere finalmente un land cruiser... per ora ho in testa il kzj 90, sto bazzicando qua e la ora vediamo.. speriamo al piu presto... Ho contattato ROBYRAT per delle info sulla sua... mandandomi delle foto che mi hanno fato venire troppa "sciimmia" di deserto!!! complimenti al sito a voi anche se ancora nn vi conosco sperando al piu presto di cavalcare un K... :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto
Ciao Egio, benvenuto! Largo ai giovani, specie a quelli che "hanno visto giusto" su cosa vale la pena guidare...

Oggetto: Re: Benvenuto
Ciao Egio, benvenuto in famiglia, vedrai che il passaggio da Nissan a Toyo ti darà tante soddisfazioni.

P.S.
per non scatenare un putiferio :mrgreen: :mrgreen: tengo a sottolineare che il mio 90 non è in vendita, ma è quello di Elisa (flipper) che è in vendita.. :cool:

Oggetto: Re: Benvenuto
si hai ragione nn ho specificato..!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto
benvenuto
secondo me egio intendeva una K ma una lancia K

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto
Ciao Egio e benvenuto,qui ti troverai a tuo agio...su un bel Toyota naturalmente :mrgreen: :mrgreen: !!!



Citazione:
P.S.
per non scatenare un putiferio :mrgreen: :mrgreen: tengo a sottolineare che il mio 90 non è in vendita, ma è quello di Elisa (flipper) che è in vendita.. :cool:


Dai roby dillo che stai per abbandonare il TUO 90 per passare a un S.U.V. euro 7,e non tirare in mezzo sempre Elisa(pure a me ha detto la stessa cosa... :razz: :razz: :razz: ) ...saluti e ci si vede domani per la replica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Oggetto: Re: Benvenuto
A me ha detto che prendeva un land rover........................................scherzo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto
benvenuto...


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.031s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato