Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Vi parlo di me...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Parlo Di Me... 
 
Benvenuto e ancora complimenti per i tuoi trascorsi  e per la splendida terra da cui scrivi  
Sono appena ritornato da un giro di tre settimane dalla Trinacria" e non vedo l'ora di ritornarci   .
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Parlo Di Me 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Tano, prima di tutto benvenuto tra noi!
Bella e piacevole la tua presentazione, per nulla noiosa.
Spero di vedere presto qualche cosa di bello organizzato in tandem con il "nostro" segretario", Mario Costanzo alias calanna, così che anche la presenza del nostro Registro Italiano Land Cruiser si rivitalizzi in quella meravigliosa terra che è la vostra (e nostra) Sicilia.
Non so se Mario ti ha raccontato ma, con lui come guida, ho avuto il piacere, un paio di estati fa, di fare un bellissimo giro della durata (purtroppo) di soli due giorni, partito da Messina, per salire sui Monti Peloritani per poi attraversare il Parco dei Nebrodi e concludersi sul mare all'altezza di Santo Stefano di Camastra.
Davvero un'esperienza bellissima e, sicuramente, da ripetere.


ciao lorenzo, si mario mi ha parlato dei giorni che avete passato assieme sui monti di casa nostra.Li vivo da molti anni, conosco praticamente tutte le tracce che ci portano a toccare punti teoricamente irraggiungibili,se verrai da queste parti ti farò vedere le dolomiti del sud (invito estensibile a tutti gli amici toyotisti),mi auguro si scrivi così.Ho acquistato un kdj90 da qualche giorno, non ho, dunque, nessuna esperienza su questo mezzo,e quindi, non posso ancora esprimere compiutamente un giudizio sul mezzo. Il vostro entusiasmo ed il vostro spirito di gruppo vi fa onore, spero, tra qualche giorno , di potere sentirmi spesso con voi per trovare argomenti ed interessi comuni. Per quanto riguarda lo scrivere nei siti,non ho molta dimestichezza, dunque scusatemi anticipatamente. Un ultima cosa,datosi che siete degli esperti di Toyota, ditemi se le frizioni  staccano alte e se staccano non immediatamen te.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Parlo Di Me... 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto Tano.
sono stato ospite dei Milio di Capo d'orlando per un paio di estati, quando  purtroppo nn possedevo ancora una Toyota, ma conosco i Nebrodi e gia' vi vedo i

ncolonnati in quei luoghi magnifici...


Eri ospite di una famiglia blasonata, certamente non hai sofferto la fame...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Parlo Di Me... 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto e ancora complimenti per i tuoi trascorsi  e per la splendida terra da cui scrivi  
Sono appena ritornato da un giro di tre settimane dalla Trinacria" e non vedo l'ora di ritornarci   .


ti ringrazio per il tuo benvenuto ed approfitto per ringraziare anche tutti coloro che hanno espresso ll tuo stesso pensiero.Quando deciderai di tornare io e mario(conosco mario da quando questi aveva meno di venti anni)ti aiuteremo a visitare i nebrodi-ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Parlo Di Me 
 
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto tanino
vi presento il mio vice-presidente   ... tanov63000 ... v63000 ... non mi risulta che toyota annoveri tra i suoi motori un v6 3000 ... sento puzza di mitsu      


caro amico te la sei cantata,non hai saputo resistere .Senti puzza di mitsubishi,hai indovinatoHo, oltre ad avere quel meraviglioso e possente Kdj 90(una scheggia)ho  anche un v6 storico iscritto all'automotoclub  storico italiano. Credo che i n questo non ci sia niente di male.Anzi potrei essere la persona adatta a trattare le cose con una buona dose di obbiettività, non credi?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi parlo di me... 
 
... certamente
e tu non perdi occasione di dare seguito anche agli spiritosi punzecchiamenti di un vecchio amico
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Parlo Di Me... 
 
tanov63000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto Tano.
sono stato ospite dei Milio di Capo d'orlando per un paio di estati, quando  purtroppo nn possedevo ancora una Toyota, ma conosco i Nebrodi e gia' vi vedo i

ncolonnati in quei luoghi magnifici...


Eri ospite di una famiglia blasonata, certamente non hai sofferto la fame...



beh, certamente non l'hanno sofferta loro....con quello che costa alloggiare alla Fattoria..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Parlo Di Me... 
 
Benvenuto Tano nella nostra grande famiglia!
Ora vista la tua età(intesa come esperienza ovvio ...   !!) potrai farci da "capofamiglia"      !!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor