Oggetto: Vi parlo di me...
mi è stato chiesto di accennare per sommi capi alla mia storia fuoristradistica.Mi accingo a farlo,vista la mia veneranda età, e dato che faccio fuoristrada da quando ero ancora un ragazzo, dovrei scrivere un romanzo. Vi risparmierò questa penitenza. Ho fatto qualche gara di trial campionati regionali, con mezzi adeguatamente preparati per tale specialità. Ho praticato per molti anni la velocità in fuoristrada (endurance)Sono stato il primo a credere nelle capacità di un ingegnere di bolzano ed ho avuto il primo suzuki volumetrico prodotto in italia (vedi riviste dell'epoca). Ho partecipato a qualche gara nazionale ed alle gare valevoli per il cap. regionale classificandomi spesso nelle prime posizioni assolute.Sono il vice presidente del più vecchio club fuoristradistico siciliano.Organizzo assieme ai miei compagni di giuoco raduni tranquilli ed ard.Nell'ultimo scorcio della mia esistenza ho imparato, purtroppo in ritardo, ad amare la terra d'africa, organizzando (per il solo piacere di stare con i miei amici e compagni) viaggi in tunisia ed in libia.In tunisia sono arrivato ad El-Borma ed a Borj el Khadra costeggiando il confine algerino. In Libia il primo anno ho visitato l'idhan Awbari, erg tait, jabal akakus,il secondo anno ho visitato il grande jdhan Murzuk ( dune mozzafiato adrenalina a fiumi)ed il prossimo anno l'algeria(erg Chech-Sebka di Timimoun e Tam). Chi volesse dei recapiti di alcune guide relativamente economiche ed esperte, non ha che da chiederlo.Dimenticavo il mio gruppo ed io usciamo praticamente tutte le domeniche, da novembre a giugno praticando l'attività fuoristradistica in uno dei più belli comprensori montani della sicilia e cioè i monti Nebrodi. Scusatemi se vi ho tediati, la prossima volta me ne guaderò bene dal farlo. ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Parlo Di Me
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Parlo Di Me
ben arrivato !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Parlo Di Me
benvenuto tanino :!:
vi presento il mio vice-presidente :cool: ... tanov63000 ... v63000 ... non mi risulta che toyota annoveri tra i suoi motori un v6 3000 ... sento puzza di mitsu :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Parlo Di Me
Ciao Tano, prima di tutto benvenuto tra noi!
Bella e piacevole la tua presentazione, per nulla noiosa.
Spero di vedere presto qualche cosa di bello organizzato in tandem con il "nostro" segretario", Mario Costanzo alias calanna, così che anche la presenza del nostro Registro Italiano Land Cruiser si rivitalizzi in quella meravigliosa terra che è la vostra (e nostra) Sicilia.
Non so se Mario ti ha raccontato ma, con lui come guida, ho avuto il piacere, un paio di estati fa, di fare un bellissimo giro della durata (purtroppo) di soli due giorni, partito da Messina, per salire sui Monti Peloritani per poi attraversare il Parco dei Nebrodi e concludersi sul mare all'altezza di Santo Stefano di Camastra.
Davvero un'esperienza bellissima e, sicuramente, da ripetere.

Oggetto: Re: Vi Parlo Di Me
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... vi presento il mio vice-presidente ...


mi corre d'obbligo una precisazione ad onore del grande robygrat ...
... tanino è il mio vice-presidente del club peloro fuoristrada, club messinese del quale (anche lì) sono segretario ...
... qui il mio vice-presidente è l'insostituibile roberto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Parlo Di Me
Ciao Tano, ben arrivato

Molto interessanta la tua "vita fuoristradistica"....aspettiamo altri racconti più dettagliati...

Oggetto: Re: Vi Parlo Di Me...
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Vi parlo di me...
benvenuto..........

Oggetto: Re: Vi Parlo Di Me...
benvenuto Tano.
sono stato ospite dei Milio di Capo d'orlando per un paio di estati, quando purtroppo nn possedevo ancora una Toyota, ma conosco i Nebrodi e gia' vi vedo incolonnati in quei luoghi magnifici...


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0308s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato